Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente ecco le mie carene...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
gio alla fine solo il musetto e stradale,quindi se voglio posso solo mettere il musetto in vtr e tenere tutto il resto in carbonio :P :P :P :POriginally posted by jobbasmolto molto belle....ma stradali????????????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
gio'le trovi anche per 749?Originally posted by gio rsv-ps2gio alla fine solo il musetto e stradale,quindi se voglio posso solo mettere il musetto in vtr e tenere tutto il resto in carbonio :P :P :P :POriginally posted by jobbasmolto molto belle....ma stradali????????????
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
gio qst le ho prese da un privatoOriginally posted by jobbasgio'le trovi anche per 749?Originally posted by gio rsv-ps2gio alla fine solo il musetto e stradale,quindi se voglio posso solo mettere il musetto in vtr e tenere tutto il resto in carbonio :P :P :P :POriginally posted by jobbasmolto molto belle....ma stradali????????????
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2gio qst le ho prese da un privatoOriginally posted by jobbasgio'le trovi anche per 749?Originally posted by gio rsv-ps2gio alla fine solo il musetto e stradale,quindi se voglio posso solo mettere il musetto in vtr e tenere tutto il resto in carbonio :P :P :P :POriginally posted by jobbasmolto molto belle....ma stradali????????????

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
funai se non ho capito male,son state fatte dall'azienda che forniva l'aprilia,pero' di piu non so',perche' il ragazzo che me le ha date,le aveva prese in apriliaOriginally posted by funaifate veramente bene sai chi le ha fatte??
Comment
X

Comment