vedo che sto topic non ? andato proprio come doveva, eh? complimenti ragazzi, soprattutto a quelli dal fisico non perfetto (intendo quelli coi cubetti del lego al posto degli addominali
) per il coraggio di far vedere il proprio fisico!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMPLOSIONE ADDOMINALE: abbiate il coraggio!
Collapse
X
-
a prescindere che non so dove andare a prendere foto del prima e dopo.... ma per quelle del dopo servirebbe un monitor da almeno 21 pollici widescreen.... quindi vi sto facendo un favore.....
Comment
-
Originally posted by omarsmanettoPonte non entro nel merito del fisico ma che ca##o di capelli avevi a 20 anni??Le mucche ti leccavano i capelli :P :P

qui ne avevo 18 :P ....mi leccavano gli alieni
..notare gli orecchini maranza WILLIAMS STYLE :P
Comment
-
scusa eh ma.......sembri una ragazza qui!!Originally posted by ponteHRCOriginally posted by omarsmanettoPonte non entro nel merito del fisico ma che ca##o di capelli avevi a 20 anni??Le mucche ti leccavano i capelli :P :P

Comment
-
Originally posted by laibroscusa eh ma.......sembri una ragazza qui!!Originally posted by ponteHRCOriginally posted by omarsmanettoPonte non entro nel merito del fisico ma che ca##o di capelli avevi a 20 anni??Le mucche ti leccavano i capelli :P :P

Comment
-
capperi fra' nella prima foto sembri la reclame del gel.....tutto leccato...
purtroppo non ho foto dell'alba dei tempi per i miei 20 anni si parla di 16 anni fa...
non avevano ancora inventato le macchine fotografiche......
Comment
-
Originally posted by laura_manettache poeta!!!!!Originally posted by UomonerissimobheOriginally posted by Don_Chsempre avuto la panza persino adesso che peso 60kg
w la birra
uomo di panza uomo di sostanza
chi di panza abbonda.......di caxxo sfonda!!!!!

Del periodo "Tardo Romantico" che poi ? la fase + decadente......
Comment
-
Originally posted by abezzeSegazze, datevi da fare e fate un p? di palestra....
Io cos? ero e cos? sono!! I 2 Kg che guadagno d'inverno li perdo d'estate...

Mmmmh se ero donna cosa non ti avrei dato.... :P :P :P :P
Comment
-
che azz dici?!?!?!?Originally posted by RexxxOriginally posted by laura_manettache poeta!!!!!Originally posted by UomonerissimobheOriginally posted by Don_Chsempre avuto la panza persino adesso che peso 60kg
w la birra
uomo di panza uomo di sostanza
chi di panza abbonda.......di caxxo sfonda!!!!!

Del periodo "Tardo Romantico" che poi ? la fase + decadente......

il tardo romantico ? una delle fasi della storia piu' prospere!!!
? li che si incominciano a mettere le basi per l'esplosione tecnologica che stai vivendo tu!!
cmq avere il fisico ? bello (scopi tanto) ma preferisco studiare che perder tempo!
poi ad ognuno le sue passioni!
Comment
-
Il decadentismo nacque in Francia contemporaneamente al realismo-positivismo, quindi ? una corrente filosofica parallela, esprimeva lo smarrimento delle coscienze e la crisi di valori del tempo siamo intorno al 1850...
Comment
-
Cio? meglio studiare che scopare e cio? perder tempoOriginally posted by Uomonerissimo!
cmq avere il fisico ? bello (scopi tanto) ma preferisco studiare che perder tempo!
poi ad ognuno le sue passioni!
Comment
X

Comment