Originally posted by kastoro-r6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M1 50ESIMO DI ROSSI "VERSIONE GIALLA"
Collapse
X
-
GODOOOOOOOOOOOOOOO
missile giallo e pilota giallo!!!
a laguna seca il vale come un pulcino col gas spalancato
Comment
-
in america i tabaccai possono sponsorizzare al massimo una serie, che ne so o irl o indy o solo il granpremio in usa di f1 o gp.. percui credo che quel gruppo abbia altre sponsorizzazioni e dovendo quindi lasciare le scritte go!!!!!! al posto di gouloses (o come si scrive) credo che abbiano acconsentitoOriginally posted by Manettae lo sponsor solito che fine ha fatto???
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
? il contratto con altadis...... questa gara gialla con colori yamaha senza sponsor....... idem x un'altra che non ricordo ma con colorazione bianco rossaOriginally posted by Racing_34in america i tabaccai possono sponsorizzare al massimo una serie, che ne so o irl o indy o solo il granpremio in usa di f1 o gp.. percui credo che quel gruppo abbia altre sponsorizzazioni e dovendo quindi lasciare le scritte go!!!!!! al posto di gouloses (o come si scrive) credo che abbiano acconsentitoOriginally posted by Manettae lo sponsor solito che fine ha fatto???
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
si i colori di roberts senior giusto?Originally posted by spettinatocolorazione mondiale 1978 se non erroOriginally posted by kastoro-r6Ricorda un po qualcosa di OLD Style... non ricordo con precisione cosa, per?... tutto sommato... ME PIACE YEAHHHH :P

bellissima cos?, tranne il 46
Comment
-
Originally posted by spettinato? il contratto con altadis...... questa gara gialla con colori yamaha senza sponsor....... idem x un'altra che non ricordo ma con colorazione bianco rossaOriginally posted by Racing_34in america i tabaccai possono sponsorizzare al massimo una serie, che ne so o irl o indy o solo il granpremio in usa di f1 o gp.. percui credo che quel gruppo abbia altre sponsorizzazioni e dovendo quindi lasciare le scritte go!!!!!! al posto di gouloses (o come si scrive) credo che abbiano acconsentitoOriginally posted by Manettae lo sponsor solito che fine ha fatto???
versione speciale per Motegi. qui infatti la m1 ricambiera colore.
Comment
-
Gialla...spettacolo, cos? finalmente tutto quel blu aveva rotto...e poi blu son pure le honda telefonica
Comment
X

Comment