Oltre a BULLET ? gi? sparito anche il suo avatar?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
+++@@@ LA NOSTRA MOTO @@@+++
Collapse
X
-
La mia motina...Brutta ma tanto tanto divertente!!

Modifiche attualmente sulla moto:
Gas Rapido Euroracing
Scarichi Arrow
Radiale discacciati
Dischi Braking Ant e Post
Filtro Bmc
Pignone del 14
Corona del 46
Mascherina Ciclope
Piastra Protezione Motore
Un po di estetica..ma niente di che...
Comment
-
ah ? lui quello che aveva scritto quella puttanata?Originally posted by Lincemio cuggino mio cuggino...Originally posted by BULLETcomprata a montecarlo di seconda mano le targe sono francesi perch? ? la prima foto che le ho fatto davanti al concessionario,abbiamo casa la.
mio cuggino m'ha detto che un giorno da piccolo ? mooooooooooooooortooooooooo
Come la sboronata della 156 GTA come seconda macchina perch? il papy non ti da il carrera o l'M5
Ma vai a lavorare!!!!!
chiss? se la faccia da pirla che c'? sull'avatar ? realmente la sua
Comment
-
in questa foto e' in compagnia della R1 di Erreunista sulla strada per Misano Yamaha fest 2005
ecco la mia piccola
R6 2000 blu
terminale di scarico ARROW omologato Stappato
viteria cupolino anodizzata blu
nottolini cavalletto Valter moto anodizzati blu
manopole con scritta Yamaha YZF R6
stabilizzatori anodizzati color titanio
whell strip bianche
Comment
-
Vogliamo parlare anche di questa chicca???Originally posted by housemuscleah ? lui quello che aveva scritto quella puttanata?Originally posted by Lincemio cuggino mio cuggino...Originally posted by BULLETcomprata a montecarlo di seconda mano le targe sono francesi perch? ? la prima foto che le ho fatto davanti al concessionario,abbiamo casa la.
Come la sboronata della 156 GTA come seconda macchina perch? il papy non ti da il carrera o l'M5
Ma vai a lavorare!!!!!

Amb?...
Comment
-
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by IcyVogliamo parlare anche di questa chicca???
Amb?...

ce ne sarebbe un'altra...
Comment
-
cazzo icy ma che lavoro fai???Originally posted by IcyVogliamo parlare anche di questa chicca???Originally posted by housemuscleah ? lui quello che aveva scritto quella puttanata?Originally posted by Lincemio cuggino mio cuggino...Originally posted by BULLETcomprata a montecarlo di seconda mano le targe sono francesi perch? ? la prima foto che le ho fatto davanti al concessionario,abbiamo casa la.
Ma vai a lavorare!!!!!

Amb?...
devi fare l'investigatore privato
che pirla beota che ?
Comment
-
O il serie 7 con guida a destra....sai l'autista ? inglese e non si trovava con la guida a destra...Originally posted by Lincemio cuggino mio cuggino...Originally posted by BULLETcomprata a montecarlo di seconda mano le targe sono francesi perch? ? la prima foto che le ho fatto davanti al concessionario,abbiamo casa la.
Ma vai a lavorare!!!!!
Comment
-
questa ? la mia... anche perch? il pirla che la sta rimontando sono io

aggiungo le modifiche
carene in vtr challenge
adesivi... fatti a mano
marmitte arrow challenge
spugna filtro porosa
tappo serbatoio in ergal blu e rubinetto benzina a sgancio rapido
telaietto dlr e ammortizzatore di sterzo frontale sasch se nn ricordo male (come quello della tuono r)
dischi brembo con nottolini brembo flottanti
tubi in treccia anteriori con raccordi in mergal blu
qualche vite in mergal blu giusto per fare lo sborone
manca ancora il telaietto posteriore alleggerito dlr e la catena regina senza oring.
in futuro nn mi spiacerebbe pigliare dei cerchi leggeri.. ma sono ancora troppo sega per averne bisogno.
Comment
-
.....Originally posted by RexxxVabb? c'? di molto peggio in giro, c'? pure chi si spaccia per falso carabiniere e chi f? le missioni in iraq dall'ufficio.......
nn s? perch? ma qui mi sento preso in considerazione....
Rex se ti riferisci a me (x quanto riguarda l'IRAQ) ti sbagli di grosso....
Comment
X

Comment