Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ah ci sar? da ridere!!!!!
Collapse
X
-
...bravo!Originally posted by TWO*stroka!se uno disfa la moto in pista e piange deve cambiare sport...o andarci al bar...
Comunque per una cosa si puo consolare....
Aveva il mono che lavorava bene!!! La gomma sembra bellissima!
Comment
-
voi dovete sapere che quell'elemento li ha fatto le palle quadre a quella pora anima che era a ingresso pista che faceva entrare uno alla volta in pista perch? c'era gi? troppa gente dentro..e dopo aver rotto la mi****A IN MANIERA ESAGERATA HA AVUTO PURE IL CORAGGIO DI SECCARE LA MOTO IN QUEL MODO???
UNO DEL GENERE LO PREDEREI A SCARPATE... gi? li in coda mi sarei smontata e lo avrei rintronato di sberle ora che vedo la foto penso che D I O VEDE E PROVVEDE!!!
Comment
-
a te ? meglio non starti sulle p@||e.... altrimenti ? pericolosoOriginally posted by 16sk@16voi dovete sapere che quell'elemento li ha fatto le palle quadre a quella pora anima che era a ingresso pista che faceva entrare uno alla volta in pista perch? c'era gi? troppa gente dentro..e dopo aver rotto la mi****A IN MANIERA ESAGERATA HA AVUTO PURE IL CORAGGIO DI SECCARE LA MOTO IN QUEL MODO???
UNO DEL GENERE LO PREDEREI A SCARPATE... gi? li in coda mi sarei smontata e lo avrei rintronato di sberle ora che vedo la foto penso che D I O VEDE E PROVVEDE!!!

daiii poveretto.... anche se ha scassato un po.... guarda che sottospecie di rottame si ritrova.... un capellino di comprensione
Comment
-
gasato com'era ? gi? tanto se gli ? andata bene un giro!!Originally posted by DEFOa te ? meglio non starti sulle p@||e.... altrimenti ? pericolosoOriginally posted by 16sk@16voi dovete sapere che quell'elemento li ha fatto le palle quadre a quella pora anima che era a ingresso pista che faceva entrare uno alla volta in pista perch? c'era gi? troppa gente dentro..e dopo aver rotto la mi****A IN MANIERA ESAGERATA HA AVUTO PURE IL CORAGGIO DI SECCARE LA MOTO IN QUEL MODO???

daiii poveretto.... anche se ha scassato un po.... guarda che sottospecie di rottame si ritrova.... un capellino di comprensione 
Comment
-
per? non ti fa un po tenerezza??? ha la moto distrutta e riesce anche a fare un sorriso davanti alla macchina fotografica....... io avrei scritto un'enciclopedia di bestemmioniOriginally posted by 16sk@16gasato com'era ? gi? tanto se gli ? andata bene un giro!!Originally posted by DEFOa te ? meglio non starti sulle p@||e.... altrimenti ? pericolosoOriginally posted by 16sk@16voi dovete sapere che quell'elemento li ha fatto le palle quadre a quella pora anima che era a ingresso pista che faceva entrare uno alla volta in pista perch? c'era gi? troppa gente dentro..e dopo aver rotto la mi****A IN MANIERA ESAGERATA HA AVUTO PURE IL CORAGGIO DI SECCARE LA MOTO IN QUEL MODO???

Comment
-
tene ch????ma scherzi??neanche un p?...Originally posted by DEFOper? non ti fa un po tenerezza??? ha la moto distrutta e riesce anche a fare un sorriso davanti alla macchina fotografica....... io avrei scritto un'enciclopedia di bestemmioniOriginally posted by 16sk@16gasato com'era ? gi? tanto se gli ? andata bene un giro!!Originally posted by DEFOa te ? meglio non starti sulle p@||e.... altrimenti ? pericolosoOriginally posted by 16sk@16voi dovete sapere che quell'elemento li ha fatto le palle quadre a quella pora anima che era a ingresso pista che faceva entrare uno alla volta in pista perch? c'era gi? troppa gente dentro..e dopo aver rotto la mi****A IN MANIERA ESAGERATA HA AVUTO PURE IL CORAGGIO DI SECCARE LA MOTO IN QUEL MODO???

Comment
-
ok, hai vinto.... allora speriamo che mentre scarica il rottame dal meccanico, gli cade addosso e si fa anche un paio di fratture alla mandibola... cos? smette di ridere come un ebeteOriginally posted by 16sk@16tene ch????ma scherzi??neanche un p?...Originally posted by DEFOper? non ti fa un po tenerezza??? ha la moto distrutta e riesce anche a fare un sorriso davanti alla macchina fotografica....... io avrei scritto un'enciclopedia di bestemmioniOriginally posted by 16sk@16gasato com'era ? gi? tanto se gli ? andata bene un giro!!Originally posted by DEFOa te ? meglio non starti sulle p@||e.... altrimenti ? pericolosoOriginally posted by 16sk@16voi dovete sapere che quell'elemento li ha fatto le palle quadre a quella pora anima che era a ingresso pista che faceva entrare uno alla volta in pista perch? c'era gi? troppa gente dentro..e dopo aver rotto la mi****A IN MANIERA ESAGERATA HA AVUTO PURE IL CORAGGIO DI SECCARE LA MOTO IN QUEL MODO???

Comment
-
non male come idea..cosi magari rompe anche meno i cog*** quando ? fermo che aspetta di entrare in pista!!Originally posted by DEFOok, hai vinto.... allora speriamo che mentre scarica il rottame dal meccanico, gli cade addosso e si fa anche un paio di fratture alla mandibola... cos? smette di ridere come un ebeteOriginally posted by 16sk@16tene ch????ma scherzi??neanche un p?...Originally posted by DEFOper? non ti fa un po tenerezza??? ha la moto distrutta e riesce anche a fare un sorriso davanti alla macchina fotografica....... io avrei scritto un'enciclopedia di bestemmioniOriginally posted by 16sk@16gasato com'era ? gi? tanto se gli ? andata bene un giro!!Originally posted by DEFOa te ? meglio non starti sulle p@||e.... altrimenti ? pericolosoOriginally posted by 16sk@16voi dovete sapere che quell'elemento li ha fatto le palle quadre a quella pora anima che era a ingresso pista che faceva entrare uno alla volta in pista perch? c'era gi? troppa gente dentro..e dopo aver rotto la mi****A IN MANIERA ESAGERATA HA AVUTO PURE IL CORAGGIO DI SECCARE LA MOTO IN QUEL MODO???

Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!se uno disfa la moto in pista e piange deve cambiare sport...o andarci al bar...
QUOTONEEEEEE
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage