Complimenti Rossa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie a DEFO x Rijeka
Collapse
X
-
-
la mia R6 ha poco meno di 300km (compresi quelli fatti a Rijeka)..... la devo far rodare "andando piano"
scherzi a parte..... ? stato divertente... e mi fa piacere che ti sia divertita.... ma la prossima volta scendi sotto i due minuti.... altrimenti giri con la zanzara di AndreaRs250 :P :P
Comment
-
forse perch? ? l'unico al quale ormai hanno fatto una protesi linguale in ergal... visto l'elevato consumo al quale la sottopone???Originally posted by 16sk@16Originally posted by ponteHRC
la lingua di bobo ne ? la prova
MA PERCH? DOVETE SEMPRE TIRARE IN BALLO IL BOBINO??

Comment
-
Originally posted by aceforse perch? ? l'unico al quale ormai hanno fatto una protesi linguale in ergal... visto l'elevato consumo al quale la sottopone???Originally posted by 16sk@16Originally posted by ponteHRC
la lingua di bobo ne ? la prova
MA PERCH? DOVETE SEMPRE TIRARE IN BALLO IL BOBINO??

Comment
-
Ora salto di pi?....Originally posted by AndreaRS250te pensa ai tuoi salti da 10 cmOriginally posted by Verna83Hai piegato 15? gradi rispetto hai 10 della volta scorsa? Brava brava!

...gay!
Comment
-
ah finalmente nn usi pi? il pisello per fare leva ?Originally posted by Verna83Ora salto di pi?....Originally posted by AndreaRS250te pensa ai tuoi salti da 10 cmOriginally posted by Verna83Hai piegato 15? gradi rispetto hai 10 della volta scorsa? Brava brava!

...gay!
Comment
-
No ad agosto nn riesco, tra foglio rosa e assicurazione mi partono 650 euri! E poi ho il rodaggio da fare...girando dentro al comune ci metter? una vita a farlo!Originally posted by mito22Ad agosto bisogna portare la suzukina!!!
Comment
-
pappappero vernaOriginally posted by AndreaRS250te pensa ai tuoi salti da 10 cmOriginally posted by Verna83Hai piegato 15? gradi rispetto hai 10 della volta scorsa? Brava brava!

Comment
-
Non pensare troppo per?...che potrebbe grandinare!!!Originally posted by Rossac'ho pensato anch'io....Originally posted by visionErica un consiglio se permetti....
LA PROSSIMA VOLTA PORTATI LA TUA TUTINA E TUTTO IL RESTO DELL'ABBIGLIAMENTO!!!!!!!!
:P
Comment
X

Comment