Originally posted by erreunista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YZF 750 Haga....
Collapse
X
-
vorrai dire la tua prima fiamma :POriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by ponteHRCma quella di aga er qst in versione sbk?Originally posted by ponteHRC

Quella e' il mio primo AMORE !!
Comment
-
Bhe si era una moto fiammante !!!!!!!! (dal suo termignoni qualche fiamamta usciva !!)Originally posted by ponteHRCvorrai dire la tua prima fiamma :POriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by ponteHRCma quella di aga er qst in versione sbk?Originally posted by ponteHRC

Sai era una moto con una guida tutta particolare !! :P :P
Comment
-
adoro quelle moto... ho un debole x le vecchiette cattiveOriginally posted by Lele-R1-CrashBhe si era una moto fiammante !!!!!!!! (dal suo termignoni qualche fiamamta usciva !!)Originally posted by ponteHRCvorrai dire la tua prima fiamma :POriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by ponteHRCma quella di aga er qst in versione sbk?Originally posted by ponteHRC

Sai era una moto con una guida tutta particolare !! :P :P
Comment
-
HAI AVUTO SOLO L'R1 O ANCHE LE MOTO DA TE CITATE?Originally posted by erreunistaio avevo nel cuore tre moto:
YZF 750
ZXR 750
CBR 900 dal 92 al 97
poi ? uscita l'R1 e mi son detto non riuscir? mai ad averla
e infatti l'ho presa
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
sorry ponte, mi sono espresso male, le tre erano i miei sogni, mai possedute, ci sono andato vicino 3 anni fa con il kawa ma poi il papi non ha finanziato ed ? saltato l'acquisto
a ottobre 2004 a sorpresa dei miei genitori ho portato a casa la Vypera
Comment
-
la versione haga risale al 97, ultimo anno della yzf 750 r
dopodiche la mia piccola non l'hanno pi? fatta
e son passati all'r1 e via dicendo...
il modello con i fari a goccia partiva + o meno dal 90 con l'fzr quindi quella con i fari tondi ? pi? vecchia ancora...
w la mia Yzf 750!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
La YZF 750 R l'ho avuta anch'io....... che spettacolo quella moto......
Per correttezza quella coi fari tondi ? la OW 01 (alias FZR 750 R) anni 89-91 circa
Quella coi fari a goccia ? la YZF 750 R/SP presentata nel 1993 e prodotta fino al 1997; Haga ha usato esclusivamente quest'ultima
Comment
-
Originally posted by KneeSliderLa YZF 750 R l'ho avuta anch'io....... che spettacolo quella moto......
Per correttezza quella coi fari tondi ? la OW 01 (alias FZR 750 R) anni 89-91 circa
Quella coi fari a goccia ? la YZF 750 R/SP presentata nel 1993 e prodotta fino al 1997; Haga ha usato esclusivamente quest'ultima
Bravo. cosi e' tutto chiaro e corretto !!
Grandissima la YZF 750 R !!!
Speriamo che facciano per la R1 quello che facevano con la 750 R/SP prima o poi !!!!!!!!!!
Comment
X

Comment