BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sempre YZF 750...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by maoni64ha trovato il POLLOOriginally posted by jobbasOriginally posted by maoni64TACI ...VA'Originally posted by jobbasoh l'hai convinto???????

grande maoni!chiss? com'era contento...

ora non ce la smener? pi?....dovreste come minimo offrirmi da bere 
gi? che ci sei.........potresti mettere su uno scarico come si deve :P :P :P forse davide ne ha uno da venderti
Comment
-
tu s? che ne capisci!!!Originally posted by erreunistala moto in questione ? tra le pi? belle mai fatte
troppo orgoglioso di averla (anche se adire il vero devo mettermi a sistemarla, partendo dalla verniciatura)
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
grazie Acid,
quando a ottobre dell'anno scorso ho deciso di prendere la moto usata, quella era in cima alla lista insieme alla zxr 750 kawasaki, purtroppo bocciate entrambe dalla titolare del sellino passeggero in quanto avevano una linea datata, con mio sommo rammarico ho dovuto orientarmi altrove, per poi vedere che ad un prezzo molto competitivo potevo portarmi a casa l'R1 98, cosa che ho fatto
ma la moto che hai tu ce l'ho ancora nel cuore
Comment
-
ti dir? la titolare del mio sellino passeggero se la gode un sacco e quando vede le tipe sull'R1 ringrazia che io non l'abbia presa l'anno scorsoOriginally posted by erreunistagrazie Acid,
quando a ottobre dell'anno scorso ho deciso di prendere la moto usata, quella era in cima alla lista insieme alla zxr 750 kawasaki, purtroppo bocciate entrambe dalla titolare del sellino passeggero in quanto avevano una linea datata, con mio sommo rammarico ho dovuto orientarmi altrove, per poi vedere che ad un prezzo molto competitivo potevo portarmi a casa l'R1 98, cosa che ho fatto
ma la moto che hai tu ce l'ho ancora nel cuore

Comment
X

Comment