ma ? orribile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non capisco che moto sia, cmq fa paura
Collapse
X
-
Originally posted by erreunistaOriginally posted by Scorpiona primo impatto sembra una special su base Gamma500

naaaaa ? 4t.
VTR? Ma i radiatori laterali?
? quello che ho pensato io
i radiatori sono spostati
Comment
-
Fanno il kit x metterli frontaliOriginally posted by franzkranz? quello che ho pensato ioOriginally posted by erreunistanaaaaa ? 4t.Originally posted by Scorpiona primo impatto sembra una special su base Gamma500

VTR? Ma i radiatori laterali?
i radiatori sono spostati

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ponte anche castrolpippa ha il radiatore spostato in avanti invece dei 2 laterali,quindi...Originally posted by ponteHRCsi io stavo cercando cbr ma ? uscita qst... ho ipotizzato pure io vtr.. xo' radiatore anteriore..
e scarico anomalo 
Comment
-
raga ? un vtr SP1 si vede dal motore, telaio,carene , forke e forcellone ha i radiatori messi avanti il serbatoio cambiato e lo scarico sottocodone simile a quello che vidi tempo fa qui su ddg.
Comment
-
nn so, mi ha dato quell'idea il serbatoioOriginally posted by giuseppersdi gamma 500, vedo ben pocoOriginally posted by Scorpiona primo impatto sembra una special su base Gamma500

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
si ste,il primo meodello pero',quello che tendeva facilmente a piegarsiOriginally posted by Ayrtoneh?......Originally posted by AyrtonMA.....che dischi monta?
........non sono i Wave Braking.....?
Comment
X

Comment