Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte la moto che esteticamente ? molto bella ti faccio i complimenti per le foto!! proprio belle!!
e che mezzo cancello sembra che tu vada forte!! e svernicia sti maschietti (ora mi uccideranno )
a parte la moto che esteticamente ? molto bella ti faccio i complimenti per le foto!! proprio belle!!
e che mezzo cancello sembra che tu vada forte!! e svernicia sti maschietti (ora mi uccideranno )
ma vah!! ? tutta un'impressione!!
vai nella sezione CTBK e guarda il video che mi ha fatto Matth due settimane prima...ho fatto passo da giganti, quello si, ma devo ancora imparare parecchio...
la mia strada ? tutta in salita perch? ho ancora mooolto margine di miglioramento, ma sono gi? contenta cos?...inizio a capire la moto ma soprattutto ora mi diverto..poi piano piano si vedranno i miglioramenti..
mi sa che siamo un p? sullo stesso piano, quando incominci a metterti in gioco, a capire davvero cosa si fa .. sapere che si ha ancora tanto margine e che possiamo migliorarci
in bocca al lupo, anche io ci sto provando
Comment