Purtroppo ho solo questa foto. Se qlc ha la vista ant. la posti

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La belva di Camlek
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
perche' anche nelle r1 che corrono il mondiale sbk uno scarico e finto,solo che lui qnd viene a girare a rekkia evita di mettere su quello finto,si sa mai che da 29.0 gira in 29.1Originally posted by kastoro-r6Perch? uno scarico solo???

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
-
infatti ? una '05.......Originally posted by kastoro-r6io non lo so con certezza... ma non mi sembra una R1 04....

fidati.... il kit ufficiale ha una scarico solo...anche in SBK ? cos?.....solo che uno ? finto....hai mai visto la moto di HAGA da vicino?....fidati...? cos?....
Comment
-
che pirla che sonoOriginally posted by AyrtonOriginally posted by Scorpionsti gran cazzi
peccato il sito sia in croato
OT: come hai trovato il sito?

ma nessuno ha fotografato l'avantreno?
Comment
-
no....c'ra un mecca croato enorme che ci stava lavorando su...sar? stato almeno 2 metri...non mi andava di andar l? a dirgli...."scuss moi, nn ? ke t spost un quart d'or che facc un attmo 'na Photoss...?"...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
Magari l'avessi vista.....Originally posted by Ayrtoninfatti ? una '05.......Originally posted by kastoro-r6io non lo so con certezza... ma non mi sembra una R1 04....

fidati.... il kit ufficiale ha una scarico solo...anche in SBK ? cos?.....solo che uno ? finto....hai mai visto la moto di HAGA da vicino?....fidati...? cos?....

comunque dicevo che non credevo fosse una R1 perch? ha un botto di roba che non mi sembra della R1, ne 04 ne 05... a partire dal forcellone, il motore non verniciato nero...e poi, sar? una impressione, ma il telaio mi sembra troppo stretto, non mi sembra quello della R1....
Comment
-
Originally posted by Ayrtonno....c'ra un mecca croato enorme che ci stava lavorando su...sar? stato almeno 2 metri...non mi andava di andar l? a dirgli...."scuss moi, nn ? ke t spost un quart d'or che facc un attmo 'na Photoss...?"...

eh lo so ... ho avuto lo stess problemino
Comment
X

Comment