Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque a paragonare quel "trespolo" a Ferrari, Lambo o marchi del genere, proprio non ci riesco.
Penso che spendere 270000000 circa delle vecchie lire su quel catino, bisogna avere i neuroni in piena ribillione anarchica...
roby,qua non si stava paragonando la skyline alla ferrari,sono due filosofie diverse,ma sinceramente s euno come dinoscacchi non e' capace di guardare oltre perche' e' una persona schematica,non deve rompere il cazzo,ormai abbiam capito che la sua suzuky e la moto piu potwente del mondo,la ferrari l'auto piu potente,senza nulla togliere a ferrari,lambo e zonda,sono 2 concetti di auto differenti,solo che se si e' obbiettivi ste cose si pensano,se si e' schematici,no.pensa che con 50.000 euri dimmi quello che vuoi ma io mi comprerei un lancer evo
Comment