Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9.81 SECONDI....154MPH

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp

cmq per un deltone martini ci vogliono 40000 mila euro..si cazz....a saperlo lo compravo uscito di produzione che lo tiravano dietro
    andy mica troppo lo tiravano dietro,veniva sui 70.000.000,ho un cliente che ne ha 2,una usata con su 45.000 chilometri,l'altra sui cavalletti,mai immatricolata...sicuramente varra' un po' ora ,ma se vado li con 50.000 euri in contanti mi sa che riuscirei a portarmela a casa

Comment

• Font Size
      azz..mi chiedo come mai la skyline e' cosi' divinizzata... non pensiate male ma anche a me fa impazzire e mi piace veramente,quando sono andato a londra ce' mancato poco che non mi attaccassi al cofano di una quando vedo questa macchina mi da la sensazione che mi da l'rc 30 e 45...bellissimaaaaaaaaaaa

cmq non so se vi ricordate che la skyline c'era anche 4 porte o forse la prima era proprio cosi',me la ricordo su gente motori nei primi anni 90..

cmq per un deltone martini ci vogliono 40000 mila euro..si cazz....a saperlo lo compravo uscito di produzione che lo tiravano dietro
      No vabb? niente serie limitate (a meno di grosse botte di culo, ma dubito...)
      Sto cercando una EvoI in buono stato

Comment

• Font Size
        azz..ricordavo meno gio'... cmq sia il martini e altri 2 o 3 versioni speciali costano un botto...hanno fatto quelle due o tre versioni commemorative...managgia..che poi non cambia niente dalla altre ma solo il fatto di avere una targhetta tac 30000 euro in piu'

avete foto della skyline 4 porte

w l'rx7

Comment

• Font Size
          che roba

Comment

• Font Size
            azz..ricordavo meno gio'... cmq sia il martini e altri 2 o 3 versioni speciali costano un botto...hanno fatto quelle due o tre versioni commemorative...managgia..che poi non cambia niente dalla altre ma solo il fatto di avere una targhetta tac 30000 euro in piu'

w l'rx7
            ti posso solo dire che c'e stato un periodo negli anni '80 in cui le lancia da paura tipo 037,s4 stradale e le prime versioni dei delta,le facevano immatricolare dall'azienda per averle targate torino,sai cosa vuol dire che al momento di venderle puoi chiedere anche 15.000 euri in piu solo per il fatto che ha la targa torino

Comment

• Font Size
              BESTIA!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mathias
                No vabb? niente serie limitate (a meno di grosse botte di c**o, ma dubito...)
                Siamo in due.. io la cerco bianca
                ho avuto l'integrale 8 e 16V.. mi manca la sorellona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2

andy mica troppo lo tiravano dietro,veniva sui 70.000.000,ho un cliente che ne ha 2,una usata con su 45.000 chilometri,l'altra sui cavalletti,mai immatricolata...sicuramente varra' un po' ora ,ma se vado li con 50.000 euri in contanti mi sa che riuscirei a portarmela a casa
                  io ho puntato la Evo martini6

? di un amico di famiglia (x lui ? la terza delta). Ma nn la vendeeeeee

...e lo capisco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2

w l'rx7
                    ti posso solo dire che c'e stato un periodo negli anni '80 in cui le lancia da paura tipo 037,s4 stradale e le prime versioni dei delta,le facevano immatricolare dall'azienda per averle targate torino,sai cosa vuol dire che al momento di venderle puoi chiedere anche 15.000 euri in piu solo per il fatto che ha la targa torino
                    e certo che mi ricordo la 037 e' un mito come la s4 che amore..ma la miglior lancia tutta la vita e' la stratos anche se le due citate prima mi fanno morire

albi tieni duro e vedrai....

quindi niente foto della skyline 4 porte???

Comment

• Font Size
                      si si lo tengo duro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                        Originally posted by Mathias
                        No vabb? niente serie limitate (a meno di grosse botte di c**o, ma dubito...)
                        Siamo in due.. io la cerco bianca
                        ho avuto l'integrale 8 e 16V.. mi manca la sorellona
                        Vedo dall'avatar che le hai tenute bene per?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              :P :P

Comment

• Font Size
                                incredibile
                                la macchina sembra come volesse volare

Comment