Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
9.81 SECONDI....154MPH
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
andy mica troppo lo tiravano dietro,veniva sui 70.000.000,ho un cliente che ne ha 2,una usata con su 45.000 chilometri,l'altra sui cavalletti,mai immatricolata...sicuramente varra' un po' ora ,ma se vado li con 50.000 euri in contanti mi sa che riuscirei a portarmela a casa
-
No vabb? niente serie limitate (a meno di grosse botte di culo, ma dubito...)Originally posted by andyp
azz..mi chiedo come mai la skyline e' cosi' divinizzata...
non pensiate male ma anche a me fa impazzire e mi piace veramente,quando sono andato a londra ce' mancato poco che non mi attaccassi al cofano di una
quando vedo questa macchina mi da la sensazione che mi da l'rc 30 e 45...bellissimaaaaaaaaaaa
cmq non so se vi ricordate che la skyline c'era anche 4 porte o forse la prima era proprio cosi',me la ricordo su gente motori nei primi anni 90..
cmq per un deltone martini ci vogliono 40000 mila euro..si cazz....a saperlo lo compravo uscito di produzione che lo tiravano dietro

Sto cercando una EvoI in buono stato
Comment
-
azz..ricordavo meno gio'...
cmq sia il martini e altri 2 o 3 versioni speciali costano un botto...hanno fatto quelle due o tre versioni commemorative...managgia..che poi non cambia niente dalla altre ma solo il fatto di avere una targhetta tac 30000 euro in piu'
avete foto della skyline 4 porte
w l'rx7
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ti posso solo dire che c'e stato un periodo negli anni '80 in cui le lancia da paura tipo 037,s4 stradale e le prime versioni dei delta,le facevano immatricolare dall'azienda per averle targate torino,sai cosa vuol dire che al momento di venderle puoi chiedere anche 15.000 euri in piu solo per il fatto che ha la targa torinoOriginally posted by andypazz..ricordavo meno gio'...
cmq sia il martini e altri 2 o 3 versioni speciali costano un botto...hanno fatto quelle due o tre versioni commemorative...managgia..che poi non cambia niente dalla altre ma solo il fatto di avere una targhetta tac 30000 euro in piu'
w l'rx7

Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Siamo in due.. io la cerco biancaOriginally posted by MathiasNo vabb? niente serie limitate (a meno di grosse botte di c**o, ma dubito...)

ho avuto l'integrale 8 e 16V.. mi manca la sorellona
Comment
-
io ho puntato la Evo martini6Originally posted by gio rsv-ps2andy mica troppo lo tiravano dietro,veniva sui 70.000.000,ho un cliente che ne ha 2,una usata con su 45.000 chilometri,l'altra sui cavalletti,mai immatricolata...sicuramente varra' un po' ora ,ma se vado li con 50.000 euri in contanti mi sa che riuscirei a portarmela a casaOriginally posted by andyp
cmq per un deltone martini ci vogliono 40000 mila euro..si cazz....a saperlo lo compravo uscito di produzione che lo tiravano dietro

? di un amico di famiglia (x lui ? la terza delta). Ma nn la vendeeeeee
...e lo capisco
Comment
-
e certo che mi ricordo la 037 e' un mito come la s4 che amore..ma la miglior lancia tutta la vita e' la stratosOriginally posted by gio rsv-ps2ti posso solo dire che c'e stato un periodo negli anni '80 in cui le lancia da paura tipo 037,s4 stradale e le prime versioni dei delta,le facevano immatricolare dall'azienda per averle targate torino,sai cosa vuol dire che al momento di venderle puoi chiedere anche 15.000 euri in piu solo per il fatto che ha la targa torinoOriginally posted by andypazz..ricordavo meno gio'...
w l'rx7

anche se le due citate prima mi fanno morire
albi tieni duro e vedrai....
quindi niente foto della skyline 4 porte???
Comment
-
Vedo dall'avatar che le hai tenute bene per?Originally posted by McRae (Lo Straniero)Siamo in due.. io la cerco biancaOriginally posted by MathiasNo vabb? niente serie limitate (a meno di grosse botte di c**o, ma dubito...)

ho avuto l'integrale 8 e 16V.. mi manca la sorellona
Comment
-
-
X

Comment