Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho vista dal link postato nel 3rd di axeleon+ziotibia....
complimenti per il gabbiano!!!
Gabbiano??
mo ti spiego...era un modo di dire di un mio amico..o meglio e' un modo di dire perche' egli e' bello vivo e vegeto.....
se da dietro segui il profilo del perizoma.......disegna la forma di un gabbiano.......cosi il mio amico, che la sa' lunga, quando vede una che passa con un bel sederino fasciato dal perizo..dice cosi:"va che bel gabbiano"
Gabbiano??
mo ti spiego...era un modo di dire di un mio amico..o meglio e' un modo di dire perche' egli e' bello vivo e vegeto.....
se da dietro segui il profilo del perizoma.......disegna la forma di un gabbiano.......cosi il mio amico, che la sa' lunga, quando vede una che passa con un bel sederino fasciato dal perizo..dice cosi:"va che bel gabbiano"
Gabbiano??
be se e' per questo un altro mio amico di Napoli li chiami i CANAPONI....tutto e' nato dal fatto che i primi perizo erano costumi normali arrotolati e ficcati in mezzo alle chiappe.....
da costumi arrotolati al canapone (corda grossa usata negli ormeggi) il passo e' breve........
devo dire che tra gabbiano e canapone non so' quale sia la migliore definizione....
cmq sia Ayrton tieniti stretto per benino quel fiore di ragazza che hai....
Comment