Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello ma inutile...non so come tu possa usarlo..oltre al fatto che un calibro 10 sensa calcio...hai la precisione di un drogato ubriaco!
Questo poi ovviamente e' quello che dici tu!!!a parte il fatto che e' un calibro 12,riguardo alla precisione se te hai i dubbi e te li vuoi chiarire ti metti davanti a 20 metri poi lo vedi se e'preciso o no
x stef@nolive sei sicuro di quello che dici???io ho una 357 magnum,una 9x21 e una 454 raging bull e ti posso ben garantire che il rinculo delle pistole sopraelencate nn centra niente con quello del pompa,poi ti dico anche che c'e stata gente che conosco che cn quel tipo di fucile si e' spezzato un polso dal gran rinculo che ha,ti puo bastare come spiegazione???
Bellino.... ma io preferisco le pistole
Anche se per ora un paio di schioppetti ancora li tengo a casa (fin che non torna mio zio dalle ferie e se li riprende)
sapevo che la versione del film era un 10...poi nella scatola di cartuccie ho letto il 10 senzza ingrandire pensavo fosse il calibro...
logicamente a pallettoni e da vicino pu? essere devastante...ma bisogna avere due braccia esagerate per usarlo..io a caccia ho usato spesso il beretta a pompa e so cosa vuol dire sparare con un fucile con cariche magnum...senza un appoggio il tiro ? troppo imprevedibile...oltre al fatto che cmq non ne vedo una utilit?...devi andare ad fare aguati a persone e spararle a brucia pelo?la che io ti voglio bene! !!!
sapevo che la versione del film era un 10...poi nella scatola di cartuccie ho letto il 10 senzza ingrandire pensavo fosse il calibro...
logicamente a pallettoni e da vicino pu? essere devastante...ma bisogna avere due braccia esagerate per usarlo..io a caccia ho usato spesso il beretta a pompa e so cosa vuol dire sparare con un fucile con cariche magnum...senza un appoggio il tiro ? troppo imprevedibile...oltre al fatto che cmq non ne vedo una utilit?...devi andare ad fare aguati a persone e spararle a brucia pelo?la che io ti voglio bene! !!!
Per le braccia ho gia provveduto,da lunedi' comincio ad andare in palestra
Comment