Bella Morris, non sono arrabbiato, ? che finch? non ci aggiorniamo non possiamo allargarci troppo, siccome DDG ? un forum di motociclisti dove l'argomento principe manco a dirlo ? la moto, dovremmo cercare di privilegiare le foto di moto e mettere in standby quelle di diversa natura.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KEYRA'S PARADISE................
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ti quoto al milleXmille la penso esattamente come te!!!!Originally posted by RexxxBella Morris, non sono arrabbiato, ? che finch? non ci aggiorniamo non possiamo allargarci troppo, siccome DDG ? un forum di motociclisti dove l'argomento principe manco a dirlo ? la moto, dovremmo cercare di privilegiare le foto di moto e mettere in standby quelle di diversa natura.
Nel forum di moto ci devono essere prima le moto.
Comment
-
Originally posted by morris7Io ti quoto al milleXmille la penso esattamente come te!!!!Originally posted by RexxxBella Morris, non sono arrabbiato, ? che finch? non ci aggiorniamo non possiamo allargarci troppo, siccome DDG ? un forum di motociclisti dove l'argomento principe manco a dirlo ? la moto, dovremmo cercare di privilegiare le foto di moto e mettere in standby quelle di diversa natura.
(anche se la patatxxx non si disdegna mai)
Comment
-
REGOLAREOriginally posted by RexxxOriginally posted by morris7Io ti quoto al milleXmille la penso esattamente come te!!!!Originally posted by RexxxBella Morris, non sono arrabbiato, ? che finch? non ci aggiorniamo non possiamo allargarci troppo, siccome DDG ? un forum di motociclisti dove l'argomento principe manco a dirlo ? la moto, dovremmo cercare di privilegiare le foto di moto e mettere in standby quelle di diversa natura.
(anche se la patatxxx non si disdegna mai)

Comment
-
Originally posted by mcgiv3rma ki ?????non ho mai visto un c**o del genere....

sbagli..salone EICMA 2003..di sabato..
ho visto questa meraviglia qua
Comment
-
naaaaa.....c'ha il bozzetto di lardo fra la coscia e la chiappa....BOCCIATA!! :POriginally posted by ShoROriginally posted by mcgiv3rma ki ?????non ho mai visto un c**o del genere....

sbagli..salone EICMA 2003..di sabato..
ho visto questa meraviglia qua
Comment
X

Comment