E fa pi? racing....cazz ora quando salgo sulla mia senza scarpe mi taglia i piedi,c'ha le lame al posto delle pedane.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In action at pirelli promotional day
Collapse
X
-
grazie, le prossime vedo di postarle a misura di schermoOriginally posted by X-FightOriginally posted by Nemexyocchi che sono grosse come papiri

......non c'? un caXXo da fare.........non sono capace

hihihihi
Cmq complimenti per le foto
Comment
-
grazie grazie grazie
peccato me ne abbiano fatte solo li
mi sarebbe piaciuto averne qualcuna alla Lesmo 1 ed alla Parabolica ( ed in tutto il resto del circuito :tongue: )
per? sono contento che vi piacciano, grazie ancora per i complimenti
Comment
-
Re: In action at pirelli promotional day
Abbiamo girato insieme vero ?Originally posted by Nemexyocchio ragazzi che sono state appena sfornate
sono tutte alla Lesmo 2, peccato non ce ne siano della Parabolica
sperando che si vedano

Comment
-
si LeleOriginally posted by Lele-R1-CrashAbbiamo girato insieme vero ?Originally posted by Nemexyocchio ragazzi che sono state appena sfornate
sperando che si vedano

ma purtroppo solo nel turno delle 10.15, ti sono stato dietro per un po', poi come ti dicevo. alla roggia tu sei riuscito a passare il tizio con la hornet nera, io invece sono stato "fermato" (
) poi ti ho perso, il primo turno non riuscivo a girare e non sono pi? riuscito ad avvicinarmi
( anke volendo cmq stampavo 2'06" quindi col cavolo che ti pigliavo :tongue: )
bh? isomma, quel roppipaXXe col kawa che avevi dietro ero io
Comment
-
guarda ... ho fatto piu' di 700Km in quel circuito in 2 giorni ...Originally posted by Nemexysi LeleOriginally posted by Lele-R1-CrashAbbiamo girato insieme vero ?Originally posted by Nemexyocchio ragazzi che sono state appena sfornate
sperando che si vedano

ma purtroppo solo nel turno delle 10.15, ti sono stato dietro per un po', poi come ti dicevo. alla roggia tu sei riuscito a passare il tizio con la hornet nera, io invece sono stato "fermato" (
) poi ti ho perso, il primo turno non riuscivo a girare e non sono pi? riuscito ad avvicinarmi
( anke volendo cmq stampavo 2'06" quindi col cavolo che ti pigliavo :tongue: )
bh? isomma, quel roppipaXXe col kawa che avevi dietro ero io

... sinceramente fatico a ricordarmi tutti quelli che avevo dietro e 2.06 e' un ottimo tempo con tutta quella gente che c'era !! ti sarai accorto che la cosa che pu' mi preoccupava era di finire nel c@@o a qualcuno !! Ho provato in 1 Variante a contare 15 moto !!!!!!! e non sapere dove passare !!!!!!!
Di giri a cannone ne ho fatti pochi ma mi sono cmq divertito veramente un mondo !!!!!!!!!!!
Cmq anche se non ci siamo conosciuti di persona ... (spero di non fare gaffe !!) ... sono stato felice di girare con un compagno di DDG !! c'era anche Bieffe ... gran personaggio !!
Comment
-
-
e tu a quanto ho visto sei un castiga variantiOriginally posted by Lele-R1-Crashe cmq ... COMPLIMENTI PER LE FOTUZZE !!! HAI DAVVERO UN BELLO STILE !!!!!

? stato un piacere anke per me
Comment
X

Comment