Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' uscito GHOSTRIDER3!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    li avete mai visti quelli di gumball 3000 con tutte quelle super macchine ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste R1
      8 minuti al ring e' un gran bell'andare.......poche auto riescono a stare sotto gli 8 minuti
      ho scaricato un filmato di un PORSCHE GT3 e una R1 e la PORSCHE andava di piu'
      le macchine che stanno sotto gli 8 minuti,sono macchine ipercostose oppure quelle barchette artigianali fatte per la pista!!
      Con una moto qualsiasi di serie se hai le palle,sotto gli 8' ci scendi...

Lap record motorcycle:
      7:49:71 by Helmut D?hne, 1993 (on Metzeler ME Z1)

Nel 1993 e con quelle gomme

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        8 minuti al ring e' un gran bell'andare.......poche auto riescono a stare sotto gli 8 minuti
        gemballa gt 750 7'15 secondi

questa PORSCHE preparata da UWE GEMBALLA detiene il record sul vecchio ring per le auto stradali...che mezzo
        e c'e' anche quella da 850cv

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ruffryders
          le macchine che stanno sotto gli 8 minuti,sono macchine ipercostose oppure quelle barchette artigianali fatte per la pista!!

Lap record motorcycle:

azz che tempo........
          ma la moto era stradale(che moto?)oppure da corsa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ruffryders

Lap record motorcycle:

azz che tempo........
            ma la moto era stradale(che moto?)oppure da corsa?
            honda rc30 classe f1 se non sbaglio

Comment

• Font Size
              allora da corsa.....e immagino ci sia un pilota professionista alla guida....

Comment

• Font Size
                da quel che so io il tempo che ha fatto il Ghosterino e amico ? piu che di rispetto! e francamente con quel giro al vecchio ring ha dato una sonora bastonata a tutti coloro che lo credevan solo un pazzo capace di dar il gas in dritta...

Nei video cmq sembra sempre che siano fermi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  gemballa gt 750 7'15 secondi

gio nn dovevi farloooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    scorpion anche tu stravedi per le vetturette di stoccarda preparate da UWE gemballa???????
                    bhe' siamo in due

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                      da quel che so io il tempo che ha fatto il Ghosterino e amico ? piu che di rispetto! e francamente con quel giro al vecchio ring ha dato una sonora bastonata a tutti coloro che lo credevan solo un pazzo capace di dar il gas in dritta...

Nei video cmq sembra sempre che siano fermi....
                      ah ecco mi sembrava infatti

Comment

• Font Size
                        scorpion anche tu stravedi per le vetturette di stoccarda preparate da UWE gemballa???????
                        bhe' siamo in due
                        we che due,ed io?

Comment

• Font Size
                          GRANDE Gio....
                          vabbe' che io adoro le PORSCHE anche se non preparate
                          adoro la PORSCHE,non impazzisco per le FERRARI

domenica a TG2 motori la CARRERA GT ha dato paga alla ENZO e alla MURCIELAGO nello 0/100

Comment

• Font Size
                            GRANDE Gio....
                            vabbe' che io adoro le PORSCHE anche se non preparate
                            adoro la PORSCHE,non impazzisco per le FERRARI

domenica a TG2 motori la CARRERA GT ha dato paga alla ENZO e alla MURCIELAGO nello 0/100
                            No la ENzo ha dato paga a tutte e 2 in ogni prova.
                            Vincendo poi al "giudizio finale".

Comment

• Font Size
                              nello 0/200 Ok
                              premetto che non l'ho visto,me lo ha detto la morosa
                              pero' mi ha detto che nello 0/100 la carrera GT e' schizzata avanti facendo meglio delle concorrenti
                              cmq siamo in Italia,ovvio che dicono che la ENZO sia migliore..e lo sara' anche quasi sicuramente,pero' non mi fa impazzire tanto quanto la CARRERA GT

Comment

• Font Size
                                nello 0/200 Ok
                                premetto che non l'ho visto,me lo ha detto la morosa
                                pero' mi ha detto che nello 0/100 la carrera GT e' schizzata avanti facendo meglio delle concorrenti
                                cmq siamo in Italia,ovvio che dicono che la ENZO sia migliore..e lo sara' anche quasi sicuramente,pero' non mi fa impazzire tanto quanto la CARRERA GT
                                Le immagini potevano ingannare perch? mentre parlavano delle prove le immagini facevano vedere la Carrera che scattava avanti ma era solo un veloce avvicendarsi l'una con l'altra.
                                Per quanto riguarda il club dei 4 secondi per? la regina ? stata la Enzo in tutte le prove.
                                Non sono Bullit(giuro) per? lo zio di un caro amico ? un tester per 4ruote(ha corso nei rally quando c'erano ancora le mitiche gruppo B con l'S4) e ha occasione di provare tutte queste belve...beh sostiene che una bestia comme la Enzo non ha termini di paragone in termini emozionali...? una f1 omologata per la strada e basta.(anche la Carrera comunque non scherza con il suo telaio in carbonio e tutte le finezze motoristiche...).
                                Cmq tre belve incredibili.
                                Di cui 2 italiane!ORGOGLIONE!!!

Comment

X
                                Working...
                                X