li avete mai visti quelli di gumball 3000 con tutte quelle super macchine ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e' uscito GHOSTRIDER3!!
Collapse
X
-
le macchine che stanno sotto gli 8 minuti,sono macchine ipercostose oppure quelle barchette artigianali fatte per la pista!!Originally posted by Ste R18 minuti al ring e' un gran bell'andare.......poche auto riescono a stare sotto gli 8 minuti
ho scaricato un filmato di un PORSCHE GT3 e una R1 e la PORSCHE andava di piu'
Con una moto qualsiasi di serie se hai le palle,sotto gli 8' ci scendi...
Lap record motorcycle:
7:49:71 by Helmut D?hne, 1993 (on Metzeler ME Z1)
Nel 1993 e con quelle gomme
Comment
-
questa PORSCHE preparata da UWE GEMBALLA detiene il record sul vecchio ring per le auto stradali...che mezzo
e c'e' anche quella da 850cv
Comment
-
azz che tempo........Originally posted by Ruffrydersle macchine che stanno sotto gli 8 minuti,sono macchine ipercostose oppure quelle barchette artigianali fatte per la pista!!Originally posted by Ste R18 minuti al ring e' un gran bell'andare.......poche auto riescono a stare sotto gli 8 minuti
Lap record motorcycle:

ma la moto era stradale(che moto?)oppure da corsa?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
honda rc30 classe f1 se non sbaglioOriginally posted by Ste R1azz che tempo........Originally posted by Ruffrydersle macchine che stanno sotto gli 8 minuti,sono macchine ipercostose oppure quelle barchette artigianali fatte per la pista!!Originally posted by Ste R18 minuti al ring e' un gran bell'andare.......poche auto riescono a stare sotto gli 8 minuti
Lap record motorcycle:

ma la moto era stradale(che moto?)oppure da corsa?
Comment
-
da quel che so io il tempo che ha fatto il Ghosterino e amico ? piu che di rispetto! e francamente con quel giro al vecchio ring ha dato una sonora bastonata a tutti coloro che lo credevan solo un pazzo capace di dar il gas in dritta...
Nei video cmq sembra sempre che siano fermi....
Comment
-
-
ah ecco mi sembrava infattiOriginally posted by ??`?? SimonE ??`??da quel che so io il tempo che ha fatto il Ghosterino e amico ? piu che di rispetto! e francamente con quel giro al vecchio ring ha dato una sonora bastonata a tutti coloro che lo credevan solo un pazzo capace di dar il gas in dritta...
Nei video cmq sembra sempre che siano fermi....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
we che due,ed io?Originally posted by Ste R1scorpion anche tu stravedi per le vetturette di stoccarda preparate da UWE gemballa???????
bhe' siamo in due

Comment
-
GRANDE Gio....
vabbe' che io adoro le PORSCHE anche se non preparate
adoro la PORSCHE,non impazzisco per le FERRARI
domenica a TG2 motori la CARRERA GT ha dato paga alla ENZO e alla MURCIELAGO nello 0/100
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
No la ENzo ha dato paga a tutte e 2 in ogni prova.Originally posted by Ste R1GRANDE Gio....
vabbe' che io adoro le PORSCHE anche se non preparate
adoro la PORSCHE,non impazzisco per le FERRARI
domenica a TG2 motori la CARRERA GT ha dato paga alla ENZO e alla MURCIELAGO nello 0/100
Vincendo poi al "giudizio finale".
Comment
-
nello 0/200 Ok
premetto che non l'ho visto,me lo ha detto la morosa
pero' mi ha detto che nello 0/100 la carrera GT e' schizzata avanti facendo meglio delle concorrenti
cmq siamo in Italia,ovvio che dicono che la ENZO sia migliore..e lo sara' anche quasi sicuramente,pero' non mi fa impazzire tanto quanto la CARRERA GT
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Le immagini potevano ingannare perch? mentre parlavano delle prove le immagini facevano vedere la Carrera che scattava avanti ma era solo un veloce avvicendarsi l'una con l'altra.Originally posted by Ste R1nello 0/200 Ok
premetto che non l'ho visto,me lo ha detto la morosa
pero' mi ha detto che nello 0/100 la carrera GT e' schizzata avanti facendo meglio delle concorrenti
cmq siamo in Italia,ovvio che dicono che la ENZO sia migliore..e lo sara' anche quasi sicuramente,pero' non mi fa impazzire tanto quanto la CARRERA GT
Per quanto riguarda il club dei 4 secondi per? la regina ? stata la Enzo in tutte le prove.
Non sono Bullit(giuro) per? lo zio di un caro amico ? un tester per 4ruote(ha corso nei rally quando c'erano ancora le mitiche gruppo B con l'S4) e ha occasione di provare tutte queste belve...beh sostiene che una bestia comme la Enzo non ha termini di paragone in termini emozionali...? una f1 omologata per la strada e basta.(anche la Carrera comunque non scherza con il suo telaio in carbonio e tutte le finezze motoristiche...).
Cmq tre belve incredibili.
Di cui 2 italiane!ORGOGLIONE!!!
Comment
X

Comment