COMPLIMENTI UN BELLO STILE E BELLE FOTO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elleen a misano :)
Collapse
X
-
-
dalla mia poca esperienza non sarebbe per te un bel giretto, hai visto come va' in giro in moto....ti consiglio l'utilizzo di un bel pannolone!!!Originally posted by fox_rsvSpero che nessuono si offenda......
Gran figona che sei complimenti
quondo mi porti a fare un giro che mi mantengo stretto stretto a te :-)
Comment
-
Originally posted by fox_rsvSpero che nessuono si offenda......
Gran figona che sei complimenti
scusa ma non smetto di ridere

non ti conviene tanto venir su con me mi sa.. si sa che donna al volante pericolo costante
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
fossi in te finche non fa 48 a misano continuerei a prenderla in giro... :POriginally posted by EvilJokerSar? la quarta quinta volta che riguardo le foto...caz non ci credoooooooooooooooo...non posso piu prenderti x i fondelli ormai

Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
eheheh ringrazia che c'erano le careneOriginally posted by mito22GRANDE ELLEEN.. per? senza adesivi DDG non sei molto aggressiva...

abbiamo finito di montarla la sera prima a mezzanotte, e poi l'abbiamo caricata sul carrello! In extremis!
Comment
-
heheeh evilOriginally posted by TWO*stroka!fossi in te finche non fa 48 a misano continuerei a prenderla in giro... :POriginally posted by EvilJokerSar? la quarta quinta volta che riguardo le foto...caz non ci credoooooooooooooooo...non posso piu prenderti x i fondelli ormai

anche io miglioro ogni tanto 
simone, econdo me mi pigli in giro ora perch? fra un bel p? di vengo a prendere
Comment
X

Comment