Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE SPETTACOLO
Collapse
X
-
appuntoOriginally posted by Paiolinosi ? carina ma non la prenderei mai....!!!!!
Mi d? l'impressione di una macchina tamarra!
la nuova leon invece ? oscena.. oltre che snaturata ed inutile..... dopo l'altea e la toledo a cosa serve un'altro furgone futuristico?
Comment
-
togli pure futuristico....e rimane solo furgone...ma ormai Fra il mercato vuole solo questo.........Originally posted by ponteHRCappuntoOriginally posted by Paiolinosi ? carina ma non la prenderei mai....!!!!!
la nuova leon invece ? oscena.. oltre che snaturata ed inutile..... dopo l'altea e la toledo a cosa serve un'altro furgone futuristico?
Comment
-
Hanno staccato il logo altea e attaccato quello leon...da silva che hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ? lui no?Originally posted by hal1969ittogli pure futuristico....e rimane solo furgone...ma ormai Fra il mercato vuole solo questo.........Originally posted by ponteHRCappuntoOriginally posted by Paiolinosi ? carina ma non la prenderei mai....!!!!!

Comment
-
infatti io avevo pensato la stessa cosa...ma come l'Altea e' appena uscita e gia' le fanno il make-up??Originally posted by morris7Hanno staccato il logo altea e attaccato quello leon...da silva che hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ? lui no?Originally posted by hal1969ittogli pure futuristico....e rimane solo furgone...ma ormai Fra il mercato vuole solo questo.........Originally posted by ponteHRCappuntoOriginally posted by Paiolinosi ? carina ma non la prenderei mai....!!!!!

e invece era la foto di un'altra macchina....boh....si vede che Da Silva e' un po' giu' di tono.......
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
anche questo no...non posso tollerare questa mzzata,,,,cosa centra quella merda con 4 ruote con la leon?ditemi che non ? vero...ditemi che almeno questo ? uno scherzo...
no dai ma xk??
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
ti quoto in pieno io adoro la vecchia seat leon, modello sportivo per?Originally posted by ponteHRCla nuova leon invece ? oscena.. oltre che snaturata ed inutile..... dopo l'altea e la toledo a cosa serve un'altro furgone futuristico?
anche la astra nuova ? proprio bella.....l'OPc poi
Comment
X

Comment