Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuro che a guardargli la faccia gia' mi viene da ridere !
OT mode on Puffa ...oltre a ricordarti di dare la mia mail al busna (mcs@oddo.it) ... FALLO ISCRIVERE A DDG !! cosi abbiamo un matto in piu' !!!!!!!!!!!
Sicuro che a guardargli la faccia gia' mi viene da ridere !
OT mode on
Puffa ...oltre a ricordarti di dare la mia mail al busna (mcs@oddo.it) ... FALLO ISCRIVERE A DDG !! cosi abbiamo un matto in piu' !!!!!!!!!!!
OT mode off
Lele dovevi venire ieri sera!!!!
OT mode on ti fanno male la mani dopo 2 giorni di pista?? non rispondere agli sms!!!
ora gli mando subito un messaggio..solo che se si iscrive lui ? finita
OT mode off
come ti ho scritto nel PVT ho il cell con 0 NEURI e sto in ufficio ... stasera lo cargo !
Tu che NON hai girato hai le dita piu0' fresche e puoi farmi questa cortesia no ??
Si si lo so sche se si iscrive lui e' un macello ... ma in mezzo a tanti matti uno in piu' si amalgama bene
Comment