Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande dino
ti ho mandato anke le mie stasera...arrivate?
Si si ? pubblicate!!!!!!
A cri hai visto il distacco cronometrico tra te ? il 3? in Griglia!!!!! 1millesimo!!!!!!! Guarda bene!!!!!
fa nulla dino,tanto all'arrivo s? preso 7,5 sec......
1 sec al giro :P
Si si ora guardando bene ho scoperto che il paraxxxx che ti ha passato all'ultimo giro ? partito in 4fila con un tempo di 2,14,546!!!
Poi in gara2,08.024!!! Sticazz!!!!!
grande dino
Si si ? pubblicate!!!!!!
A cri hai visto il distacco cronometrico tra te ? il 3? in Griglia!!!!! 1millesimo!!!!!!! Guarda bene!!!!!
Si si ora guardando bene ho scoperto che il paraxxxx che ti ha passato all'ultimo giro ? partito in 4fila con un tempo di 2,14,546!!!
grande dino
Si si ? pubblicate!!!!!!
secondo me era BlundAldo
Pensandoci bene puo' essere!!!! mi ha chiesto di provare la mia moto!!!!
Devo indagare...........
...mai visto uno che sotto la tuta mette la pancera!
Cmq visto le coppe...mi sa che la motopotente ce l'ha Arabykola!
meno male qualkuno ke capisce.......
infatti dino,come t dicevo prima della gara,secondo me + di uno (noi compresi)? rimasto fregato dalle qualifike corte e interrote dalla bandiera rossa(sono usciti in 2 pirla )cos? da nn trovar 1 giro buono x far il tempo
il tipo del kawa doveva essere uno di quelli
...mai visto uno che sotto la tuta mette la pancera!
Cmq visto le coppe...mi sa che la motopotente ce l'ha Arabykola!
meno male qualkuno ke capisce.......
infatti dino,come t dicevo prima della gara,secondo me + di uno (noi compresi)? rimasto fregato dalle qualifike corte e interrote dalla bandiera rossa(sono usciti in 2 pirla )cos? da nn trovar 1 giro buono x far il tempo
il tipo del kawa doveva essere uno di quelli
Sono usciti due pirla?????? uno era in terra all'arrabbiata 1 e l'altro????
Stefano se vuoi quando ti incontro ti offro la Coppa del nonno cosi' almeno ti puoi fare una foto con me ed ARABY......
Comment