annullato perche' doppio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'R7 di mito a rekkia...
Collapse
X
-
davide dicci.!..ma quanto sei soddisfatto di questa moto !! e realmente la cambierai l'anno prox???? secondo me si!!! comunque aspetto che rispondi!! la domanda naturalmente e' solo per sapere nn avendola mai portata se regge la tecnologia di oggi... bye
Comment
-
ecco...sempre il solito scassa maroniOriginally posted by viperadavide dicci.!..ma quanto sei soddisfatto di questa moto !! e realmente la cambierai l'anno prox???? secondo me si!!! comunque aspetto che rispondi!! la domanda naturalmente e' solo per sapere nn avendola mai portata se regge la tecnologia di oggi... bye
Comment
-
ahahha grande ciccio!! ma la tuaOriginally posted by Alcorecco...sempre il solito scassa maroniOriginally posted by viperadavide dicci.!..ma quanto sei soddisfatto di questa moto !! e realmente la cambierai l'anno prox???? secondo me si!!! comunque aspetto che rispondi!! la domanda naturalmente e' solo per sapere nn avendola mai portata se regge la tecnologia di oggi... bye

la regge la r7???
ho avuto un problema con la mia caxxxxxxxx!!!!
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Re: L'R7 di mito a rekkia...
Originally posted by Rexxx
Mi st? sorgendo il solito dubbio che possano essere delle foto sicuramente ritoccate per evidenziare delle pieghe tuttosommato modeste!!!!

Comment
-
facciamo prima e seconda in rettilineo... poi mi fermo scendo e ti dico quando sono belle le sospensioni ohlins nei curvoni velociOriginally posted by mito22No, ? che se succede qualcosa.. si fan dei gran danni..Originally posted by kastoro-r6Azzz... mica devo smontartela.... poi se vuoi che te la smonti...
... basta chiedere

bella cmq...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
no in oro pressofuso!Originally posted by Scorpionspero in carbonioOriginally posted by mito22me lo portano al motohappening ad agosto...Originally posted by ScorpionD[@ che bella
ma il sottocoda?

Comment
-
pirlaOriginally posted by jobbasno in oro pressofuso!Originally posted by Scorpionspero in carbonioOriginally posted by mito22me lo portano al motohappening ad agosto...Originally posted by ScorpionD[@ che bella
ma il sottocoda?

Comment
X

Comment