Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sempre da rekkia....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
pradine un cazzo....con quello che costanoOriginally posted by Ste___86gi? sei uno spettacolo!!
con le pradine..

,anzi a me venne un colpo qnd il tipo del negozio mi disse il prezzo di 3 paia di scarpe cosi,manco un po' di sconto quello stronzo
Comment
-
MA tipo ebay???Originally posted by gio rsv-ps2pradine un ca##o....con quello che costanoOriginally posted by Ste___86gi? sei uno spettacolo!!
con le pradine..

,anzi a me venne un colpo qnd il tipo del negozio mi disse il prezzo di 3 paia di scarpe cosi,manco un po' di sconto quello st****

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
morris in quel periodo avevo la morosa ed il pc manco sapevo cos'era...non sapevo esistesse daidegas,figurati e-bayOriginally posted by morris7MA tipo ebay???Originally posted by gio rsv-ps2pradine un ca##o....con quello che costanoOriginally posted by Ste___86gi? sei uno spettacolo!!
con le pradine..

,anzi a me venne un colpo qnd il tipo del negozio mi disse il prezzo di 3 paia di scarpe cosi,manco un po' di sconto quello st****

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Io ho gli stabilimenti abbastanza vicino e nello studio dove lavoravo prima li avevamo come clienti i PRADINI.... :P :P :P
Infatti non ho nulla di Prada...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2morris in quel periodo avevo la morosa ed il pc manco sapevo cos'era...non sapevo esistesse daidegas,figurati e-bayOriginally posted by morris7MA tipo ebay???Originally posted by gio rsv-ps2pradine un ca##o....con quello che costanoOriginally posted by Ste___86gi? sei uno spettacolo!!
con le pradine..

Queste donne che ci impediscono di progredire tecnologicamente....

Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
e' un impressione lele,e che quel pir?la del capo mi ha fatto il book fotografico mentre me la dormivoOriginally posted by Lele-R1-CrashGio' ... ma e' casualita' che ti fotografano sempre dormiente ???
Comment
X

Comment