cazz l'ho scambiato per una zucca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco il mio logo ufficiale .........
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Re: Ed ecco il mio logo ufficiale .........
Originally posted by DucatimanEcco a voi il mio logo ufficiale fatto da mio fratello perch? io sono un frana ............. che ve ne pare???
? il mio numero porta fortuna ................. il 5!!!
? un numero 5 fatto con la bandiera a scacchi ed un pneumatico!!!

Sembra un vermino delle castagne...sai quelli bianchi che si annidano nei marroni autunnali...
Comment
-
Io non volevo mica che si capisse che fosse un 5!!!Originally posted by Uomonerissimosara' bello(questo ? una tua decisione) ma ti assicuro che lo avevo preso per una bomba o una zucca ma sicuramente non per un 5!!!!
Comment
-
Giudizio da grafico ti posso dire che l'idea non ? affatto male ma la realizzazione anche se buona non rende molto l'idea e il doverlo interpretare "con fatica" non lascia l'intuizione veloce del logo e quindi perde di impatto!!!...
Fossi in te chiederei a tuo fratello di modificarlo leggermente mantenendo la sua linea... ok gli scacchi e ok il copertone ma quest'ultimo dovrebbe essere un p? meno gonfio e pi? vuoto al centro facendolo sembrare un p? pi? una ruote piuttosto che la casetta di una lumaca e i quadri dovrebbero esser leggermente pi? staccati dalla gomma... tipo il codone di una moto...
Sicuro che ce la far? perch? a giudicare dal disegno le abilit? per modificarlo non gli mancano!!!!
Comment
-
Originally posted by Pipposinceramente mi sembrava un pomodoro

Un pomodoro ? bellissima!!!... che te possino!!!...
L'idea non ? affatto male per?!!!...
Comment
X

Comment