io consiglio una colorazione inventata da lui.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YZF 750, diamo idee a Max Ninja...
Collapse
X
-
Auguri...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Na... se c'? qualche buona idea ? meglio..Originally posted by Scorpionio consiglio una colorazione inventata da lui.

faccio replica r7 mito22 :d
Comment
-
inventandosela per? rimane una cosa unica e che piace sicuramenteOriginally posted by mito22Na... se c'? qualche buona idea ? meglio..Originally posted by Scorpionio consiglio una colorazione inventata da lui.

poi io nn sono mai stato x le replica
Comment
-
QUALCOSA DI SOBRIO TIPO LA MIA?Originally posted by Scorpioninventandosela per? rimane una cosa unica e che piace sicuramenteOriginally posted by mito22Na... se c'? qualche buona idea ? meglio..Originally posted by Scorpionio consiglio una colorazione inventata da lui.

Comment
-
esatto la tua ? una gran figata proprio xk? ? unica e nn la solita replicaOriginally posted by ponteHRCQUALCOSA DI SOBRIO TIPO LA MIA?Originally posted by Scorpioninventandosela per? rimane una cosa unica e che piace sicuramenteOriginally posted by mito22Na... se c'? qualche buona idea ? meglio..Originally posted by Scorpionio consiglio una colorazione inventata da lui.

Comment
-
X

Comment