Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari FXX....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
concetti e stili diversi in epoche diverse,linee agressive con un potente motore 3000 v8 biturbo per la prima...stesso concetto ma con forme piu morbide per la seconda che si lascia portare in giro da un 12 cilindri a v aspirato....la F50 e stata come linea la degna erede della F40,pero' credo che a livello motoristico il confronto e' improponibile,trope differenze sul piano dinamico,molto nervosa la prima,piu fluida la seconda...pero' in entrambi icasi...che macchineOriginally posted by red_scorpionMa di prestazioni non mi dice niente nessuno ? Peso coppia cv Cm3 cilindri ecc??? A me le ferrari stanno sulle balle e non mi piaciono, l'unica ? l'F40 che ? stata una leggenda, F50 si richiama molto ma non ? la 40...
Comment
-
a me dell'aspetto non mi interessa granch?
per? immagino che produca molta pi? adrenalina di quanta l'uomo medio possa sopportare :d
Comment
-
non l'hanno fatta perk? ti piaccia ma perk? vada come un diavoloOriginally posted by loris199esteticamente brutta.
non ci sono dubbi che vada forte, ma certo nn ? un mostro di bellezza
? da pista la bellezza lasciamola agli altri a noi le prestazioni!!!!
Comment
-
pure se mi piaceva nn l avrebbero fatta per me.Originally posted by Uomonerissimonon l'hanno fatta perk? ti piaccia ma perk? vada come un diavoloOriginally posted by loris199esteticamente brutta.
non ci sono dubbi che vada forte, ma certo nn ? un mostro di bellezza
? da pista la bellezza lasciamola agli altri a noi le prestazioni!!!!
cmq se nn dico cavolate prima di quel coso li da pista c era anche la Enzo, per la strada. almeno quella permetterai che l abbiano fatta almeno un po per accontentare l occhio? (? uguale, cioe brutta lo stesso)
anche la Carrera GT viaggia forte e secondo me ? molto piu bella.
de gustibus.
il mio parere, per quel poco che conta, ? che in Ferrari hanno un po perso la mano nel fare le auto veramente belle.
vi sfido a dire che le varie 360 e 430 sono BELLE AUTO.
Comment
-
B?, la 360 a me piace molto (ma sempre la met? di un 911), la 430 in effetti non la vedo quel gran passo avanti e la Enzo...non vale n? la F50 n? la F40.
Sulla Scaglietti caliamo un velo pietoso...
in Ferrari hanno un po perso la mano nel fare le auto veramente belle
Comment
X

Comment