Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL BULL TERRIER E L'ISTRICE.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: IL BULL TERRIER E L'ISTRICE.......

vero, l' istrice e' un animale che vive solo in difesa e cmq per come la vedo io, e' il bullTerrier che se l'e' andata a cercare.... certo che e' mal ridotto...

quindi secondo voi chi ha fatto ste foto e' un senzaKuore?!?!
    gia'... invece il laZZiale (o milanista) che spacca un travertino in testa al romanista " 'nfame" (o interista) fa bene.......

ecco perche' il programma della bonaccorti fa furore....

ciah

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      o l'istrice li sparava tipo goldrake...

Mi sono CAPPOTTATO!!! :d :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by chondro
        Originally posted by fiddler_jones
        Originally posted by chondro
        SPIEGAZIONE TECNICA
        l'istrice gli aculei non li lancia (leggende metropolitane) solo che essendo lassamente inseriti all'interno del follicolo pilifero(seppur non si direbbe sono peli modificati) si staccano facilmente, sia quando l'istrice li erge, sia una volta che si conficcano. nell'aggressore.

mi permetto di contraddire con questa incollatura.

L?istrice, nonostante l?aspetto ?ispido?, ? un animale estremamente pacifico e tranquillo, che
        cerca continuamente di nascondersi soprattutto nelle ore diurne. Quando ? disturbato si gonfia
        a tal punto da raddoppiare le dimensioni e rizza la principale arma di difesa, ossia gli affilatissimi
        aculei, ed inizia a ringhiare e a soffiare. L?istrice in pericolo o minacciato inizia anche a muoversi
        e a lanciare gli aculei sino a qualche metro di distanza. Anche nei momenti pi? difficili l?istrice
        non morde, ma si avvolge su s? stesso, attendendo che il pericolo passi.

mi sa tanto di enciclopedia anni 20!!!!!!

mi sa anche a me.
        Cmq mi sa che a quel povero cane l'unica ? fargli una puntura e addormentarlo per sempre, quel tipo di aculei sono facili all'infezione e per le zone dove ? stato colpito molto di pi?, mi sa che sarebbe una morte lunga e dolorosa.

Comment

• Font Size

Istrice - Hystrix Cristata

Descrizione
          Capo e corpo sono lunghi 70 cm circa.
          Il peso raggiunge i 15 kg.
          E' il pi? grosso roditore italiano ed ? di colore nero-grigio con il dorso rivestito da lunghi aculei bianchi e neri. Gli aculei sono di due tipi: lunghi e sottili, oppure corti e grossi
          (soprattutto sulla coda).
          L'istrice non scaglia gli aculei a distanza ma, se viene minacciato, corre all'indietro per conficcarli nel corpo dell'avversario.

Video del simpatico animaletto...

Comment

• Font Size
            Raga l' istrice non li "spara" gli aculei... Coma cavolo fa???

Cmq fa davvero impressione sta foto e cmq potrebbe averla fatta anche il veterinario.

Comment

• Font Size
              poverino

Comment

• Font Size

st? sentendo male x lui......

Comment

• Font Size
                  bastardiiiiiiiii

Comment

X
                  Working...