Nera con il Nick name sulla fiancata.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROJECT BACARDI (Tesego) RR
Collapse
X
-
? ke ci sta da dio sul K5 nero!!!Originally posted by Tesegopenso d'usarlo sicuramente...ma tu puoi fare lo stesso!!! mica ? propriet? mia....quanti hanno la repsol?? quindi vai e fammi vedere come ti viene....cmq sto optando per farla posi/nega. ovvero una met? bianka e una nera...che ne dite??...tipo joker! ma non l'utente di ddg!!Originally posted by MiKiFFSe bocci il pipistrello me lo cucco io!!!
:d
Comment
-
hehehe...si lo conosco..!!...a questo punto m'hai fatto flascare!...nera e argento spwecchio su di un lato e argento specchio e nero sull'altro!!...AIUTOOOOOOOOOO PAURAAAAAAAAAAOriginally posted by RexxxBianca? Mah!
Il bianco non mi piace preferisco al suo posto il Brilliant Silber
(che tu dovresti conoscere bene vero? :d )
Comment
-
Originally posted by Tesegohehehe...si lo conosco..!!...a questo punto m'hai fatto flascare!...nera e argento spwecchio su di un lato e argento specchio e nero sull'altro!!...AIUTOOOOOOOOOO PAURAAAAAAAAAAOriginally posted by RexxxBianca? Mah!
Il bianco non mi piace preferisco al suo posto il Brilliant Silber
(che tu dovresti conoscere bene vero? :d )
Comment
-
Originally posted by Tesegobella l?...? andata!!!!!
..quando un par de pieghe in pista iniseme??? 
Domenica c'? il raduno in umbria se vuoi essere dei nostri....
Comment
-
complimenti proprio bella motoooooo la colorazione attuale sta proprio bene, io l'avrei lasciata cos?
Comment
-
thx :d ma vedari che ne uscir? fuori!!!Originally posted by DrAgHeTtOcomplimenti proprio bella motoooooo la colorazione attuale sta proprio bene, io l'avrei lasciata cos?
Comment
-
per me potresti lasciarla bianca e mettere il pipistrello nero, senn? inverti i colori di adesso e metti il pipistrello bianco con le strisce centrali bianche...
(cmq la volevo fare io bianca con le righe nere, mo me toccher? cambiare idea!
:d :d )
Comment
X

Comment