Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In fuoristrada non la puoi usare SOLO perch? segnata non sta molto bene, per il resto...non sei molto informato sulle capacit? in off del Cayenne vero ?????
In fuoristrada non la puoi usare SOLO perch? segnata non sta molto bene, per il resto...non sei molto informato sulle capacit? in off del Cayenne vero ?????
Cesso
Eh beh, fosse solo questo...Ti vorrei proprio vedere usarla come usi un Land Rover...E ripeto, ? un cesso... :d
Cesso Eh beh, fosse solo questo...Ti vorrei proprio vedere usarla come usi un Land Rover...E ripeto, ? un cesso... :d
Io sui Land Rover (quale?) non ci salgo neanche da fermo, troppo fragili, ho paura di romperli ! :d :d :d
Comunque fai pi? bella figura a dire che non ti piace e buona li...ah, comunque per il Cayenne c'? anche il pacchetto off optional con barre stabilizzatrici scollegabili e blocco posteriore... per chi ? meno "limitato" dei tuoi punti di vista
Della 456GT stationwagon lo sapevo,ma mi ricordavo fosse gialla.. per il sultano del BRUNEI ed esemplare unico..........
PAGA E VEDRAI CHE CAGA.... FERRARI E NON..
Esatto...? del sultano del brunei...ne ha 7...identiche....e non pu? girarci x strada se non nella sua tenuta....(che probabilmente sar? grande come Buccinasco)....perch? la Ferrari non ? riuscita ad ottenere l'omologazione...essendo delle 456 berlina modificate...non nate direttamente familiari...
Cio?, lui li ha tanti di quei soldi da comprarsi Monaco di Baviera e non ? riuscito a farsi omologare un paio di auto "strane"
Un paio di mazzette a qualche funzionario di una delle Motorizzazioni "tattiche" e risolve il problema no ?????
Comment