bellissima! il muso ? il top, incazzatissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA M3 2006 [SpyPhotos]
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2la 4 porte c'era nella versione E36,riguardo al discorso station,mi son sempre chiesto perche' la bmw sia per l'm3(audi audi rs4)o m5(audi rs6)non le abbia mai fatte,visto che cmq di qst tipo di station ad alte prestazione ne han sempre venduteOriginally posted by Ace31Han fatto anche la SW..... o pu? farlo solo l'AudiOriginally posted by FIloGhemEnOpoi l'M3 4 porte non si ? mai vista......

...per l'M5 la BMW produsse la M5 Touring, nella serie precedente a questa o a quella prima non ricordo, per? era una macchina da zingaraccio...
...a parer mio per carit?......
...dovrebbe essere questa....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
hai ragione,ma la serie precedente all'ultima no,effettivamente qst era un po' troppo tamarra,pero' pe ri tempi era una gran macchina :dOriginally posted by FIloGhemEnOOriginally posted by gio rsv-ps2la 4 porte c'era nella versione E36,riguardo al discorso station,mi son sempre chiesto perche' la bmw sia per l'm3(audi audi rs4)o m5(audi rs6)non le abbia mai fatte,visto che cmq di qst tipo di station ad alte prestazione ne han sempre venduteOriginally posted by Ace31Han fatto anche la SW..... o pu? farlo solo l'AudiOriginally posted by FIloGhemEnOpoi l'M3 4 porte non si ? mai vista......

...per l'M5 la BMW produsse la M5 Touring, nella serie precedente a questa o a quella prima non ricordo, per? era una macchina da zingaraccio...
...a parer mio per carit?......
...dovrebbe essere questa....

Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2la 4 porte non mi spiace affatto,ma qst rappresenta lo spirito M3Originally posted by renzo636Io ho letto che la nuova m3 sar? questa

Bhe a me questa piace!!!!! :d
Aspetteremo di vederla dal vero....!!!
Purtroppo non prima della primavera prossima
(penso)
Comment
-
Si dietro ? proprio brutta sembra una macchina (nn mi ricordo che modello)di qualche anno f?Originally posted by Argoniktutti i fari dietro non c'entrano un ca##o... cio? ha il c**o brutto sta macchina... poi sembra pi? piccola di quella vecchia
Comment
X

Comment