Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bof, ? uscita la nuova Punto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come auto da citt? pu? andare, basta che costi poco e beva ancora meno (specialmente il 1.2 16v, quella di mia mamma ciuccia pi? dell'Integra Type R)

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy
      Originally posted by marchigiano
      ma che scherzate??? ? una fiat... non possiamo mica dire che ? bella e che va bene siamo italiani, dobbiamo denigrare i nostri prodotti

a me piace
      Superquotone!
      Gli italiani sono MAESTRI in queste cose, come chi ha scritto qui sopra "unico difetto: FIAT!"...

Vorrei vedere se quel "capolavoro" di bmw serie 1 avesse portato il marchio FIAT.... ne avrebbero vendute due.

Provatele le vetture prima di giudicarle, ve lo dice un venditore di auto che in garage ha un'Audi e una Fiat, e chiss? come mai le apprezza entrambe in egual misura.... solo che la Fiat gli costa, in acquisto e mantenimento, la met?! :d

...non parlo per sentito dire!......ho avuto una fiat....e .....lascia perdere dai!.....

....2 anni di garanzia....rispetto ai 4-5 che offrono le macchine tedesche......vernice che dopo due anni si sbiadisce.....parti sottoscocca che si arrugginiscono,,,,,,continuo?????....

....al momento a casa mia ci sono tre macchine tedesche...e credo che di meglio ci sia poco altro!....

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        sicuramente meglio dei cessi precedenti cmq non male dai

ma resta sempre una fiat :d

Comment

• Font Size
          Hanno portato la punto ad essere ancora maggiormente una macchina per famiglia e meno giovanile
          A questi punti gli manca una macchina per ragazzi, come gli manca ora, che penso sia un mercato valido

Beh a dire il vero c'? la Stilo 3P ma costa parecchio anche se devo dire che ? molto bella

PS Le nuove Fiat non mi sembrano poi tanto male anche come costruzione

Comment

• Font Size
            Originally posted by AleMovistar
            ...non parlo per sentito dire!......ho avuto una fiat....e .....lascia perdere dai!.....

....2 anni di garanzia....rispetto ai 4-5 che offrono le macchine tedesche......vernice che dopo due anni si sbiadisce.....parti sottoscocca che si arrugginiscono,,,,,,continuo?????....

....al momento a casa mia ci sono tre macchine tedesche...e credo che di meglio ci sia poco altro!....
            ma questa fiat di cui parli tu adesso quanti anni avrebbe???
            perch? ancora andiamo avanti con le vecchie storie della vernice che si toglie.... delle parti che si arrugginiscono ecc.... pare che la fiat abbia venduto sempre la stessa macchina e che i problemi riscontrati siano sempre quelli
            non pensate che la fiat sia una grande azienda e che forse, cambiando mentalit?, potrebbe risalire a buoni livelli?
            restando in tema pratico poi... mi dite che fiat costruite negli ultimi 7/8 anni si arrugginiscono e perdono pezzi IN MUSURA NETTAMENTE MAGGIORE ALLE CONCORRENTI????
            no perch? qua pare che solo le fiat con gli anni si scoloriscono... hanno problemi ecc.... per? dei motori che vanno come spade non ne parla nessuno
            le mitiche tedesche del tdi che sfornano motori performanti non rompono la turbina? non battono in testa? (parlo di quelli spinti, non del 100 o 115)
            e anche le care bmw non hanno gli stessi problemi di motore?
            all'x5 non bisogna cambiare dei componenti delle sospensioni perch? gli hanno montato sotto dei gommoni della madonna?

il mio miglior amico vende fiat... e se invece di parlare e parlare provaste (come faccio io) notereste che la qualit? negli ultimi tempi ? migliorata esponenzialmente.
            la macchina nata male poi c'? e ci sar? sempre... per? per tutti... solo che ad una sfiga fiat equivale manifesti e sputtanamenti generali a destra e a manca... mentre se si rompe un audi ? normale... l'usura, le condizioni, quello va sempre forte

premetto che non me ne viene niente a parlar bene/proteggere la fiat... non vendo auto.... ho un alfa gt, una smart e un freelander... per? mi da solo fastidio sentir parlare male dei nostri prodotti SENZA MOTIVO, tutto qua

Comment

• Font Size

ho avuto un 330d per moooolto tempo.....non dirmi che ? un motore seduto....eppure girava come un orologio svizzero...anche dopo i suoi 80mila km/h...non aveva perso un cavallo che dico uno....consumi identici al nuovo...motore mai toccato....solo i tagliandi di rito....ed era veramente una bomba...ora perfavore non mi tocchiamo la BMW...ok....?

Comment

• Font Size
                minchia 80.000km per un diesel sono nulla ayrton :d
                Ah ma te dici 80.000km/h

I motori fiat sono ottimi e ora sembra abbiano intenzione di migliorare il prodotto, speriamo lo facciano al meglio no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  .anche dopo i suoi 80mila km/h...
                  Per?, bell'allungo ! :d

Comment

• Font Size
                    ayrton...azzzz era anche un 3000cc!!!!!!

vuoi mettere con il 1300cc o il 1900jtd???!!!! Non paragoniamoli nemmeno per favore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linny81Pg
                      sembra la fiesta
                      si un curioso mix tra la fiesta e la Golf Plus......

boh aspetto di vederla dal vivo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        perche' vista lateralmente e' uguale alla corsa !?

Comment

• Font Size
                          ho avuto un 330d per moooolto tempo.....non dirmi che ? un motore seduto....eppure girava come un orologio svizzero...anche dopo i suoi 80mila km/h...non aveva perso un cavallo che dico uno....consumi identici al nuovo...motore mai toccato....solo i tagliandi di rito....ed era veramente una bomba...ora perfavore non mi tocchiamo la BMW...ok....?
                          non ho detto che ? un motore seduto...
                          ho provato un 330d coup? con centralina (250 cv) e andava... avoja se andava

il discorso cmq non ? questo... il concetto che volevo esprimere ? che i problemi li danno tutte le auto... solo che fiat ? stata messa in cattiva luce e che non ne uscir? mai se invece di pensare, provare e valutare DI PERSONA si continua con questi luoghi comuni sulla sua scarsa qualit?.

non vi piace la nuova punto... ok... ma una frase come "bella ma unico difetto: fiat" proprio non mi va gi?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleMovistar
                            Originally posted by MrBrandy
                            ma che scherzate??? ? una fiat... non possiamo mica dire che ? bella e che va bene siamo italiani, dobbiamo denigrare i nostri prodotti

a me piace
                            Superquotone!
                            Gli italiani sono MAESTRI in queste cose, come chi ha scritto qui sopra "unico difetto: FIAT!"...

Vorrei vedere se quel "capolavoro" di bmw serie 1 avesse portato il marchio FIAT.... ne avrebbero vendute due.

Provatele le vetture prima di giudicarle, ve lo dice un venditore di auto che in garage ha un'Audi e una Fiat, e chiss? come mai le apprezza entrambe in egual misura.... solo che la Fiat gli costa, in acquisto e mantenimento, la met?! :d

Poco altro dici ... mai provata una Lexus? Una Volvo? La nuova 159?

quattro cinque anni di garanzia ? MA DOVE???

BMW, Audi, Mercedes i 5 anni di garanzia te li offrono a pagamento (anche la Fiat, ma guarda un p?, anche quella costa la met? )

Vernice che si sbiadisce, ruggine... forse sulle 127! E comunque, cerca una golf terza serie rosso pastello e vedi se non ? sbiadita! :d

Anche a casa mia ci sono tre auto: una A6 V6 tdi (la terza A6, e l'ultima, viste le rogne che ci hanno dato), una A3 2.0 Tdi (ottima, ma pagata a peso d'oro) e una Panda 1.3 Mjet: UN GIOIELLINO!

Questo ? come la penso io, che sulle auto ci lavoro tutti i giorni: non discuto ci sia anche chi ha avuto problemi con le auto italiane e parla con cognizione di causa, ma chi parla per pregiudizi esterofili la pensi pure come vuole.

E inseguite pure i tedeschi: e se osannassero le loro auto non perch? sono le migliori del mondo, ma per SANO NAZIONALISMO?? (come i francesi).

Amen

Comment

• Font Size
                              cos? non mi sembra un granch?

bisogna vederla dal vivo, io sostituirei anche la stilo

Comment

• Font Size

Beh, dopo solo 80000 km, vorrei vedere che desse pure problemi o addirittura perdesse cavalli.. :d

Ieri ho guidato una Lybra 2.4 con 280000 km e andava benissimo... allora a me per favore non toccate la Lancia

Comment

X
                                Working...
                                X