Fai met? e met?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ritorna la tentazione: LI TAGLIO O NO?
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by mito22Fai met? e met?...
noooo a meta' noooo come DJ Francesco......no Fra' non ascoltarlo.....

ci ho gia' pensato... proprio la' sotto....
...il mio amore mi st invogliando a ri-rasarmi.. giusto x cambiar eun po'... pero' a me piace la pettinatura da gay... e poi sul lavoro ? piu' adeguata.... non vorrei fare troppo lo zanza :d ... di solito mi viene il raptus... qnd ? un momento iun cui voglio novita'..zacchete.. e cambio personalita'
Comment
-
seriamente vorresti rasarti la in fondo???Originally posted by ponteHRCOriginally posted by hal1969itOriginally posted by mito22Fai met? e met?...

...il mio amore mi st invogliando a ri-rasarmi.. giusto x cambiar eun po'... pero' a me piace la pettinatura da gay... e poi sul lavoro ? piu' adeguata.... non vorrei fare troppo lo zanza :d ... di solito mi viene il raptus... qnd ? un momento iun cui voglio novita'..zacchete.. e cambio personalita'
un consiglio? fallo fare alla tua lei........(da un fastdio....
)
Comment
-
ma va! scherzavo..... cmq impongo alle mie partner di radere a tappeto.. tranqui hal..... non voglio ostacoli durante lo slurpaggioOriginally posted by hal1969itseriamente vorresti rasarti la in fondo???Originally posted by ponteHRCOriginally posted by hal1969itOriginally posted by mito22Fai met? e met?...

)

Comment
-
su questa cosa siamo d'accordo da tempo memorabile.......ne abbiamo gia' dibattutto in duemila post.....non inneschiamo la bomba....va'....Originally posted by ponteHRCma va! scherzavo..... cmq impongo alle mie partner di radere a tappeto.. tranqui hal..... non voglio ostacoli durante lo slurpaggioOriginally posted by hal1969itseriamente vorresti rasarti la in fondo???Originally posted by ponteHRCOriginally posted by hal1969itOriginally posted by mito22Fai met? e met?...

)

Comment
-
l patata deve essere come GIO'.... rasata e benestanteOriginally posted by hal1969itsu questa cosa siamo d'accordo da tempo memorabile.......ne abbiamo gia' dibattutto in duemila post.....non inneschiamo la bomba....va'....Originally posted by ponteHRCma va! scherzavo..... cmq impongo alle mie partner di radere a tappeto.. tranqui hal..... non voglio ostacoli durante lo slurpaggioOriginally posted by hal1969itseriamente vorresti rasarti la in fondo???Originally posted by ponteHRCOriginally posted by hal1969itOriginally posted by mito22Fai met? e met?...

)

Comment
-
no FRA' come costantino no...questo e' un insulto........e non le dici niente?????Originally posted by linny81Pgrasati! :d sembri costantino senn?
meglio rasati si si poi senti che ti dice la tua misssssssss :d a lei l'ultima parola valida

:d :d :d :d :d
Comment
-
costantino ? rico, figo e tromba come un maiale.. non vedo perch? debba essere seppellito.. beato lui, poveri noiOriginally posted by hal1969itno FRA' come costantino no...questo e' un insulto........e non le dici niente?????Originally posted by linny81Pgrasati! :d sembri costantino senn?
meglio rasati si si poi senti che ti dice la tua misssssssss :d a lei l'ultima parola valida

:d :d :d :d :d
Comment
X

Comment