Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per le vitine originali aprilia,hai dimenticato che le ho su da un pezzo? :d :d :d ,per la piastra devo prima attrezzarmi delle ciclistica giusta e poi rimediamo
ma le mie sono + belle...e poi per la tua piastra potrei sempre boicottarti.. stai attento
per le vitine originali aprilia,hai dimenticato che le ho su da un pezzo? :d :d :d ,per la piastra devo prima attrezzarmi delle ciclistica giusta e poi rimediamo
ma le mie sono + belle...e poi per la tua piastra potrei sempre boicottarti.. stai attento
PER TIRARMI SU DI MORALE DOVEVI DIRMI CHE FACEVA SCHIFOOOOOOOOOOOO
CHE ERA ORRENDA
CHE NON ANDAVA UN AZZ
CHE ERA UN ROTTAME
CHE NON L'AVREBBE VOLUTA NESSUNO E SONO PURE STATA FORTUNATA A RIUSCIRE A VENDERLA..
E INVECE...MI DICI CHE ? STUPENDAAAAAAAAAAAA
LA RIVOGLIOOOOOOOOOOO
Comment