Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shark Takes a Bite out of Lower Leg
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Comment
-
ma perche' babes rifunziona???Originally posted by jonny_il_fermo
Ma checcavolo!
Sono dovuto andare a riguardarmi tutto Babe Paradise per riuscire a farmi passare la nausea!
CHE SCHIFO!
La cosa che mi urta di pi? ? che se fanno certe cose vuol dire che a tanti piace!
Che mondo di m...a!
cmq sia meno male che avevi avvertito....rexxx
Comment
-
Qui dall'ufficio non riesco ad entrare nel sito!! Il server non mi d? l'accesso...Originally posted by jonny_il_fermoPassi il video degli squali....
Ma avete provato a guardare il resto del sito?
Che orrore!

Comment
-
Originally posted by hal1969itma perche' babes rifunziona???Originally posted by jonny_il_fermo
Ma checcavolo!
Sono dovuto andare a riguardarmi tutto Babe Paradise per riuscire a farmi passare la nausea!
CHE SCHIFO!
La cosa che mi urta di pi? ? che se fanno certe cose vuol dire che a tanti piace!
Che mondo di m...a!
Il Babes paradise non ? stato ancora riapprovato dall'Amministratore Delegato dovrei sentire che dice il Presidente..
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by hal1969itma perche' babes rifunziona???Originally posted by jonny_il_fermo
Ma checcavolo!
CHE SCHIFO!
Che mondo di m...a!
Il Babes paradise non ? stato ancora riapprovato dall'Amministratore Delegato dovrei sentire che dice il Presidente..
scusa ma se il problema era la lunghezza del post, arrivato a 200 e oltre pagine che generavano tonnellate di collegamenti (per via di tutte le foto postate) non e' possibile aprirne uno che so' settimanale, in modo da ridurre la quantita' dei collegamenti per singolo 3rd?
Si lascerebbe la possibilita' di usarlo per una settimana dopodiche' finirebbe in archivio in seconda e poi terza pagina e cosi via......e la settimana successiva si aprirebbe un'altro 3rd....con la data magari......
tipo
"BABES PARADISE della 30esima settimana"
scusate l'OT, ma non riesco ad usare i messaggi privati.....ok Rexxx?
ciao
Comment
X

Comment