Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno in Umbria
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by Verna83Ragazzi...siamo alle solite.....fuori le foto di rexxx
Ps: ma chi ca##o ve se incula.......? 3 giorni che rido...

Guarda, Neeko mi ha appena fatto formato SouthPark....in realt? non ho i capelli marroni ma neri, cmq rende abbastanza l'idea.... :d
Comment
-
.....Originally posted by RexxxGuarda, Neeko mi ha appena fatto formato SouthPark....in realt? non ho i capelli marroni ma neri, cmq rende abbastanza l'idea.... :dOriginally posted by Verna83Ragazzi...siamo alle solite.....fuori le foto di rexxx

........teribbile!!! :d
Comment
-
E' quasi perfetto...manca la scritta FBI sulla magliettaOriginally posted by RexxxOriginally posted by Verna83Ragazzi...siamo alle solite.....fuori le foto di rexxx

Guarda, Neeko mi ha appena fatto formato SouthPark....in realt? non ho i capelli marroni ma neri, cmq rende abbastanza l'idea.... :d

Comment
-
modifica effettuata....Originally posted by Verna83.....Originally posted by RexxxGuarda, Neeko mi ha appena fatto formato SouthPark....in realt? non ho i capelli marroni ma neri, cmq rende abbastanza l'idea.... :dOriginally posted by Verna83Ragazzi...siamo alle solite.....fuori le foto di rexxx

........teribbile!!! :d

Comment
-
-
Non preoccupartiOriginally posted by linny81Pgs? brava ????
mi chiedo se Miss Alcor mi uccier?...
quando le dico che nella digitale la sua foto con quella di Alcor non l'ho trovata
Miss perdono!!!!!!!!

per cos? poco non uccido nessuno ... ? stato un piacere conoscervi ... bel giretto davvero
Comment
-
giu le mani dalla mia donna!!!Originally posted by neeko72in effetti te sei osceno...ma Micol ? venuta davvero carina...Originally posted by Blue Iceminkia che brutta foto!!!!
per fortuna che avevi detto che era carina... pensa se dicevi che era brutta
ps: la prossima volta scendete voi a roma per?

Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by viperache peccato averci solo incontrato per un momento..purtroppo era dalla mattina che insieme ad alcor e sergius chiamavamo ai cellulari...
.......dai sara' per la prossima.........
rexxx ti aspetto sul passo!!!!
naturalmente anche per chiunque voglia aggregarsi...

Per fortuna che abbiamo incontrato te Vipera ... grazie per il buon pranzo ... giuro che di solito non mangio cos? tanto
Alla prossima!!!
Comment
X

Comment