Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tienili i piatti, io la postazione mix la faccio a parte. Mi ricorda molto i miei inizi di praticantato da dj... che nostalgia
rischio di rimanerci attacato col 220 ogni volta :d ..hannos ubito dur ebattaglie....
litri di spumant ebirra e grappa..... si annidano all'interno di quei poveri piatti...
pensa che il microfono mi ? stato MANGIATO da uno che era presente a un capodannno dove suonai in montagna in un pub........ a meta' serata c'era un altro che girava con una cassa da 1000w accesa sulal schiena ballando..... non ti dico cos anon ? suesso quelal notte....
la proprietaria dle locale ..tr ale varie disavventure ha sgamato la nipote di 16 anni che schinottava uno in bagno
Tienili i piatti, io la postazione mix la faccio a parte. Mi ricorda molto i miei inizi di praticantato da dj... che nostalgia
rischio di rimanerci attacato col 220 ogni volta :d ..hannos ubito dur ebattaglie....
litri di spumant ebirra e grappa..... si annidano all'interno di quei poveri piatti...
pensa che il microfono mi ? stato MANGIATO da uno che era presente a un capodannno dove suonai in montagna in un pub........ a meta' serata c'era un altro che girava con una cassa da 1000w accesa sulal schiena ballando..... non ti dico cos anon ? suesso quelal notte....
la proprietaria dle locale ..tr ale varie disavventure ha sgamato la nipote di 16 anni che schinottava uno in bagno
what's SCHINOTTARE?....anche se ho una mezza idea...suk suk ve?
ponte ma quella sotto la scritta number e' la locandina del thunderdrome???
sono vari cimeli dlele serate DYLAN, NUMBER...
e a dx sembra di notare anche la locandina del ravestorm...che tempi ca##o
ESATTO... l'altro spero di non averlo lasciato alla mia ex cognata ti ricordi qnd postai la scansione?... non lo trovo piu' ziocanta
me lo ricordo si,pensa che qnd andai a naia portai con me una locandina gigante per un evento degli hardcore warriors...e' stata usata per fare i filtrini delle sigarette che fanno ridere,per tutta la durata della naia
Comment