:d :d :d sembra che sei caduto :d che okkietto vispo per?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
new look
Collapse
X
-
beh in che senso che sono caduto?Originally posted by linny81Pg:d :d :d sembra che sei caduto :d che okkietto vispo per?!
intendi coem se avessi delle cicatrici?
grazie per l'occhietto vispo. ma erano le 23 ed ero stanco morto anzzi direi distutto..
Comment
-
cicatrici si :dOriginally posted by zoombeh in che senso che sono caduto?Originally posted by linny81Pg:d :d :d sembra che sei caduto :d che okkietto vispo per?!
grazie per l'occhietto vispo. ma erano le 23 ed ero stanco morto anzzi direi distutto..
cmq ho visto uno che aveva i capelli in quel modo...
veramente un mese se li f? cos?... un mese ci si fa i mattoni... un mese...
Comment
-
beh se sembrano cicatrici allora ok.. :dOriginally posted by linny81Pgcicatrici si :dOriginally posted by zoombeh in che senso che sono caduto?Originally posted by linny81Pg:d :d :d sembra che sei caduto :d che okkietto vispo per?!

peri capelli lascio stare ho gi? sperimentato troppo quand'ero ragazzino..
Comment
-
non dirlo a me :d io una volta l'ho fatti viola... un'altra volta carota :dOriginally posted by zoombeh se sembrano cicatrici allora ok.. :dOriginally posted by linny81Pgcicatrici si :dOriginally posted by zoombeh in che senso che sono caduto?Originally posted by linny81Pg:d :d :d sembra che sei caduto :d che okkietto vispo per?!

Comment
-
io ho fatto il doppio taglio.. sopra a spazzola e sotto rasati.. e di lato mi son fatto fare un disegnino tipo fulmine.. e dietro ho fatto lasciare in sporgenza cio? con i capelli il baffo della nike..Originally posted by linny81Pgnon dirlo a me :d io una volta l'ho fatti viola... un'altra volta carota :dOriginally posted by zoombeh se sembrano cicatrici allora ok.. :dOriginally posted by linny81Pgcicatrici si :dOriginally posted by zoombeh in che senso che sono caduto?Originally posted by linny81Pg:d :d :d sembra che sei caduto :d che okkietto vispo per?!

poi quando sono arrivato a casa, non contento, me lo sono colorato di biondo.. :d
Comment
-
una cosina sobria e per niente appariscente!!!Originally posted by zoomio ho fatto il doppio taglio.. sopra a spazzola e sotto rasati.. e di lato mi son fatto fare un disegnino tipo fulmine.. e dietro ho fatto lasciare in sporgenza cio? con i capelli il baffo della nike..Originally posted by linny81Pgnon dirlo a me :d io una volta l'ho fatti viola... un'altra volta carota :dOriginally posted by zoombeh se sembrano cicatrici allora ok.. :dOriginally posted by linny81Pgcicatrici si :dOriginally posted by zoombeh in che senso che sono caduto?Originally posted by linny81Pg:d :d :d sembra che sei caduto :d che okkietto vispo per?!

poi quando sono arrivato a casa, non contento, me lo sono colorato di biondo.. :d
certo che anche la linny con i capelli carota.....
Comment
X

Comment