Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IO IN AZIONE....ALLA TRENTO BONDONEEEEEEEEE
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ti ho vista sul giornale... possibile anche il tv su qualche canale privato??? Cmq quella strada ? fantastica...
abitando a trento la faccio circa 3 volte a sett per andare a prendere il sole...
come un cretino il primo giorno che ho preso la moto, 0 esperienza, me la sono fatta.. mancavano ancora pochi km, 3-4 tornanti alla cima, arrivo al tornante,metto la prima, quando sono ancora in piega accelero di colpo e la moto mi fa volare...
mi si rompe il cosetto del cambio e mi sono fatto tutto il ritorno in prima....
per? come strada ? fantastica, divertentissima
Comment
-
GRANDE Irene!!!!
Le foto sono bellissime specialmente la PRIMA
Ti invidio una cifra!!!!!! Deve essere troppo bello poter correre in strade normalmente aperte al traffico
Comment
-
...la seconda ? la mejo!!!Originally posted by 16sk@16cosi va bene?Originally posted by Verna83Non male la foto...ma probabilmente non l'avrei fatta in quel modo....che ne so...magari avrei stretto pi? su di te....o aspettato che ti avvicinassi....boh....
http://www.hostfiles.org/files/20050...47_getfoto.jpg
Bobo nudo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
si bello perch? sai che noin scendono macchine dalla parte opposta per? quando ti vedi la roccia a pelo con il tuo casco..ci pensi un attimino..Originally posted by ZibGRANDE Irene!!!!
Le foto sono bellissime specialmente la PRIMA
Ti invidio una cifra!!!!!! Deve essere troppo bello poter correre in strade normalmente aperte al traffico

a met? delola pprima salita mi sono resa conto che mi ero dimenticata di respirare...
mi sono fermata su che tremavo come una foglia....per? BELLISSSIMISSIMISSIMO
Comment
X

Comment