Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico nuovo..beh quasi...
Collapse
X
-
si di un grammo....Originally posted by mito22Pesa di meno ed ? pi? resistente...Originally posted by Scorpionsbav...
xk? sostanza? alla fine fa la stessa funzione di una in alluminio
Comment
-
Anche 100 o 200...Originally posted by jobbassi di un grammo....Originally posted by mito22Pesa di meno ed ? pi? resistente...Originally posted by Scorpionsbav...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
-
bah io metterei il titanio ovunque...Originally posted by mito22Anche 100 o 200...Originally posted by jobbassi di un grammo....Originally posted by mito22Pesa di meno ed ? pi? resistente...Originally posted by Scorpionsbav...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
elamadonna 200gOriginally posted by mito22Anche 100 o 200...Originally posted by jobbassi di un grammo....Originally posted by mito22Pesa di meno ed ? pi? resistente...Originally posted by Scorpionsbav...
cmq in carbonio ? veramente figa
Comment
-
Originally posted by SergiusEvil, quella staffa un qualsiasi fabbro te la fa per 10 euro....
Lo scarico corto non so se mi piace o no....bho...
Si ma allo Spetti offro na birra e siamo a posto :d
Comment
-
Scorpion non farti convincere da quegli spendaccioniiiiiiiiiOriginally posted by Scorpionelamadonna 200gOriginally posted by mito22Anche 100 o 200...Originally posted by jobbassi di un grammo....Originally posted by mito22Pesa di meno ed ? pi? resistente...Originally posted by Scorpionsbav...
cmq in carbonio ? veramente f[g@
Comment
-
Re: Scarico nuovo..beh quasi...
per niente anzi ? proprio quello che avevo in mente di fare anch'ioOriginally posted by EvilJokerOggi mentre preparavo le carene ricevute in regalo
piu guardavo lo scarico e meno mi garbava
Ecosi
:d
ecco il risultato: il rumore sembra molto piu pieno e cupo ma non ? eccessivo

VI FA SCHIFO???!?!?
Comment
-
p.........a!!!!!! son mesi che ti aspetto..... e la ditta ? sempre nello stesso posto da 17 anniOriginally posted by EvilJokerSe quel barbonazzo dello SPETTI mi facesse un supportino nuovo potrei togliere anche la pedana originale!!!!!!!!

Comment
X

Comment