avrei accorciato meno il raccordo e magari altri 5 cm il terminale cmq bel lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio ultimo lavoretto...
Collapse
X
-
il raccordo non l'ho accorciato....l'ho rifatto..... e posso ririfarlo o modificarlo :d ora vedo cosa inventarmiOriginally posted by gst70avrei accorciato meno il raccordo e magari altri 5 cm il terminale cmq bel lavoro
Comment
-
io proverei magari ad inclinare il terminale un pochino di meno....cos? mi sembra un po troppo......Originally posted by spettinatoil raccordo non l'ho accorciato....l'ho rifatto..... e posso ririfarlo o modificarlo :d ora vedo cosa inventarmiOriginally posted by gst70avrei accorciato meno il raccordo e magari altri 5 cm il terminale cmq bel lavoro

per il resto complimentoni
Comment
-
si infatti forse sta' meglio.......(la mia e' invidia....Originally posted by spettinato? adesivo...basta spostarlo :dOriginally posted by hal1969itbello peccato solo che la fascetta copra la marca dello scarico......

ma credo rifar? la staffa spostando la fascetta piu al centro
)
Comment
-
lo sto modificando :d :d oggi foto nuove :dOriginally posted by hal1969itsi infatti forse sta' meglio.......(la mia e' invidia....Originally posted by spettinato? adesivo...basta spostarlo :dOriginally posted by hal1969itbello peccato solo che la fascetta copra la marca dello scarico......

ma credo rifar? la staffa spostando la fascetta piu al centro
)

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!