la prima ci sta dentro
la seconda nun me piasce
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la settimana scorsa nn e' andata male!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
c'? un detto dalle parti mie:Originally posted by Lele-R1-CrashMa che criticoni che siamo !! :d
Wil .. hai fatto bene !!
Se fai come me con i canoni troppo alti non trombi piu' !!
Meglio accontentarsi di fanciulle con aspetto normale - carino o meglio restare in attesa di trovare una graziosa fanciulla che risponda ai propri sogni ? Ognuno sceglie per se ! 
Le Brutte lo fanno meglio!!!!!
Comment
-
Si puo essere ... ma con le strafighe lo fai meglio !!!!Originally posted by Dino Scacchi7c'? un detto dalle parti mie:Originally posted by Lele-R1-CrashMa che criticoni che siamo !! :d
Wil .. hai fatto bene !!
Meglio accontentarsi di fanciulle con aspetto normale - carino o meglio restare in attesa di trovare una graziosa fanciulla che risponda ai propri sogni ? Ognuno sceglie per se ! 

:d :d
Comment
-
l'unica cosa che mi ha fatto ridere sono i commenti delle frequentatrici del forum....dai ragazze vabbe' essere esplicite ma poi siamo noi i maiali....
Comment
-
Originally posted by hal1969itl'unica cosa che mi ha fatto ridere sono i commenti delle frequentatrici del forum....dai ragazze vabbe' essere esplicite ma poi siamo noi i maiali....

E' vero Hal !! in effetti e' dura che una ragazza (soprattutto se in competizione con un altra) esprima giudizio positivo , vuoi estetico vuoi caratteriale , su un'altra !! Anche con le proprie amiche ognua ti dira che la sua amica e' bella brava buona e simpatica .................................................. .. finche un ragazzo lo afferma ... ECCO CHE ALLORA SCATTA LA COMPETITION-WOMAN e l'altra si riempie di difetti !!!!!!
Ahhhh ste donne !!
Hai visto in questo forum ... HAI VISTO UNA RAGAZZA CHE ESPRIMA ANCHE SOLO UNA PICCOLA QUALITA DELLE ALTRE 2 CHE SONO STATE CON WILLIAMS ???
Comment
-
in che senso??Originally posted by SenseyMh mh
Cavolo allora ho ragione con le mie teorie noi maschietti siamo tutti pirla......
parla per te..... :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7c'? un detto dalle parti mie:Originally posted by Lele-R1-CrashMa che criticoni che siamo !! :d
Wil .. hai fatto bene !!

Si per? i figli poi vengon brutti!!! :d :d :d
Comment
-
no..se prendono tutto dal papa'.....Originally posted by RexxxOriginally posted by Dino Scacchi7c'? un detto dalle parti mie:Originally posted by Lele-R1-CrashMa che criticoni che siamo !! :d
Wil .. hai fatto bene !!

Si per? i figli poi vengon brutti!!! :d :d :d
:d :d :d
Comment
-
lele hai perfettamente ragione,sai cos e'???e' che l'invidia e' una brutta bestiaOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by hal1969itl'unica cosa che mi ha fatto ridere sono i commenti delle frequentatrici del forum....dai ragazze vabbe' essere esplicite ma poi siamo noi i maiali....

E' vero Hal !! in effetti e' dura che una ragazza (soprattutto se in competizione con un altra) esprima giudizio positivo , vuoi estetico vuoi caratteriale , su un'altra !! Anche con le proprie amiche ognua ti dira che la sua amica e' bella brava buona e simpatica .................................................. .. finche un ragazzo lo afferma ... ECCO CHE ALLORA SCATTA LA COMPETITION-WOMAN e l'altra si riempie di difetti !!!!!!
Ahhhh ste donne !!
Hai visto in questo forum ... HAI VISTO UNA RAGAZZA CHE ESPRIMA ANCHE SOLO UNA PICCOLA QUALITA DELLE ALTRE 2 CHE SONO STATE CON WILLIAMS ???

Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashche strano un giudizio positivo !Originally posted by elixa me nn sembran male...la 2 mi piace molto di +

mmhhh e' vero molto strano...... :d
Comment
X

Comment