Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che cappero e' una visiera iridium...intendi quella che fa' l'effetto arcobaleno?
o a specchio???
in qualunque dei due casi lascia perdere a meno che tu non usi il casco in pista....io l'anno scorso ho preso una visiera a specchio...una libidine..si peccato che appena c'e' un po' d'ombra...entrando anche in un bosco rado...non ci vedi + un tubo........
che cappero e' una visiera iridium...intendi quella che fa' l'effetto arcobaleno?
o a specchio???
in qualunque dei due casi lascia perdere a meno che tu non usi il casco in pista....io l'anno scorso ho preso una visiera a specchio...una libidine..si peccato che appena c'e' un po' d'ombra...entrando anche in un bosco rado...non ci vedi + un tubo........
Io con la Iridium di Arai non vedo solo quando fa buio,,, con i cambi di luce mi trovo molto ma molto bene. Unico neo, non ? omologata per strada!
o a specchio???
Io con la Iridium di Arai non vedo solo quando fa buio,,, con i cambi di luce mi trovo molto ma molto bene. Unico neo, non ? omologata per strada!
unica paura che avevo ? di nn vedere un ca##o, ma nn giro mai di notte e di giorno mi han detto che nn ? molto fastidiosa
hai ragione...ma a me d'inverno capita di tornare a casa la sera con pioggia e al buio e ti posso assicurare che in quelle occasioni anche il piu' piccolo barlume di luminosita' puo' fare la differenza.....
bella scorpion...l'avevo vista per il mio AGV quando ho poi preso quella boiata di visiera a specchio....
orpo boiata e' bellissima...ma ripeto non adatta ai miei scopi.....quella li comunque dovrebbe andare bene....tranne che se ti fermano...non e' omologata....
o a specchio???
come la mia e quindi se ti fermano sono caxxi!!!!
Sinceramente non mi hanno mai fermato con questa visiera... e non ho la pi? pallidea idea se si soffermano a rompere anche su questo... boh!! io credo di no comunque...
Comment