Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sunbeam 1000 cv
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
bara con le ruote?ma le avete viste le ruote?quelle le ha solo in configurazione statica....appena spunta le perde!!!!
Comment
-
ritiro quello che ho detto ma aggiungo che il pilota aveva due coglioni enormi.Originally posted by Cooperehm.... mi quoto da solo!!! :dOriginally posted by CooperSi conosce l'architettura del motore??!?!?!?!
Trovato qualcosina: CLIKKKKKKA :d
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
Re: Sunbeam 1000 cv
peccato per?..un mostro cosi che sta fermo da chissa quanti anni!!!Originally posted by FlagelloAuto? adesso la lamiera attorno ad un motore si chiama cosi?Originally posted by VanHelsing1000 cv, la cosa incredibile ? che questa auto ? stata costruita nel 1937

vorrei prorio vedere se coi suoi 1000 cv passa anche solo i 200
Comment
-
si infatti...motori da aviazione...cacchio all epoca avevamo dei 4000 di cilindrata con 20 30 cv era impensabile che con un motore umano raggiungessero i 1000cv!!!
Comment
-
anche perch? c'? scritto sulla fiancata....Originally posted by Flagelloritiro quello che ho detto ma aggiungo che il pilota aveva due coglioni enormi.Originally posted by Cooperehm.... mi quoto da solo!!! :dOriginally posted by CooperSi conosce l'architettura del motore??!?!?!?!
Trovato qualcosina: CLIKKKKKKA :d
200 m.p.h. (Miles Per Hour) = 330 Km/H
Comment
X

Comment