Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A saperlo prima mi univo (anche se ho solo l foglio rosa, ma non ditelo a nessuno ssssshhhhhh )
Cmq a parte le prime 3 foto, le altre, so esattamente in che punto sei, hihiihhi belle tutte, compresa la foto sulla strada per l'Abetone
Stupenda quella strada li! Le prime sono rispettivamente: fuori da casa mia, la mia tuta in un b&b a Pavullo e il mattino seguente mentre caricavo dal b&b di pavullo! Mi ero dimenticato di scriverci sotto il posto...ops ! Per il tuo segreto...non ti preoccupare non l'ho dir? a nessuno...? in buone mani! hehe Grazie a tutti x i complimenti !
io gi? fatto sardegna in moto l'anno scorso.
? vero io parto da roma ma vi assicuro che i 100 km casa porto con la moto mod. muletto nn passavano mai ma alla fine ? valsa la pena sull'isola strade da paura.
P.S. portateve occorrente per pista nn fate come me, che dopo quando arriverete alle porte dell'autodromo ROSICATE!!!!!!!
Comment