Belle foto suprattuttto le mooootooooo poootenti con le pilota potentiiiiiii!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In campigna con noi c'era......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Na.. le moto sono originali. tranne figatella della Swantzina....Originally posted by Dino Scacchi7Belle foto suprattuttto le mooootooooo poootenti con le pilota potentiiiiiii!!!!!

Pilotesse POWER... ah, c'? anche un transessuale..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Transessuale su motopocopotente con un bel Lucchetto al seguito!!!!Originally posted by mito22Na.. le moto sono originali. tranne figatella della Swantzina....Originally posted by Dino Scacchi7Belle foto suprattuttto le mooootooooo poootenti con le pilota potentiiiiiii!!!!!

Pilotesse POWER... ah, c'? anche un transessuale..
Comment
-
dopo te la vedi con me....Originally posted by ponteHRC
quand'? che fate un giro piu' in su che vengo anche io.. magari qlc posto pieno di rettilinei con semafori ogni 2km 
mi st? esercitando nelle partenze
Comment
-
Beh, io c'ho su il filtro BMC RACE... nn sono proprio TUTTA TUTTA originale...Originally posted by mito22Na.. le moto sono originali.Originally posted by Dino Scacchi7Belle foto suprattuttto le mooootooooo poootenti con le pilota potentiiiiiii!!!!!

Comment
-
pure io..solo che la gomma anteriore si appoggia solo qnd sono a 185km/h e fa "gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic" e dicono che faia un po' di fumoOriginally posted by Rossadopo te la vedi con me....Originally posted by ponteHRC
quand'? che fate un giro piu' in su che vengo anche io.. magari qlc posto pieno di rettilinei con semafori ogni 2km 
mi st? esercitando nelle partenze

chiedi a scorpion
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 3
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Che bello per il passo della CALLA...
Io li ho imparato a guidare la moto, chiaramente dalla parte verso STIA....
Grandi ragazzi, ma la prossima volta che venite fate un fischio....
Comment
-
Re: In campigna con noi c'era......
Originally posted by Jack SparrowLa pi? bella in primo piano...nessuno se ne abbia a male...ma non c'? storia!!!Originally posted by Rossa
Complimenti!
grassie tesssorooooo !!!!!
Comment
X

Comment