Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I volantini X Crono.....
Collapse
X
-
Originally posted by DEFOma chi ? il pilota?...... sembra uno che va forte!!!!!!!!
:d :d :d ho dovuto lavorarci un giorno intero per farlo sembrare in piega come si deve

Ah ecco.. mi vedo sempre pi? inclinato.. prima o dopo mi trovo sotto sopra..
Comment
-
se mi dai il permesso ti metto anche sulla fiancata del furgone (vuoi vedere un'anteprima??)Originally posted by mito22Originally posted by DEFOma chi ? il pilota?...... sembra uno che va forte!!!!!!!!
:d :d :d ho dovuto lavorarci un giorno intero per farlo sembrare in piega come si deve

Comment
-
Metti metti.. se aseptti fine mese.. forse ho qualche foto con R7 con nuovi freni..Originally posted by DEFOse mi dai il permesso ti metto anche sulla fiancata del furgone (vuoi vedere un'anteprima??)Originally posted by mito22Originally posted by DEFOma chi ? il pilota?...... sembra uno che va forte!!!!!!!!

Comment
-
questa ? la prima bozza, ma deve esser pronta per Rijeka :d :d per cui manda una foto decente prima del 20 agosto altrimenti devo manomettere quella del volantinoOriginally posted by mito22Metti metti.. se aseptti fine mese.. forse ho qualche foto con R7 con nuovi freni..Originally posted by DEFOse mi dai il permesso ti metto anche sulla fiancata del furgone (vuoi vedere un'anteprima??)Originally posted by mito22Originally posted by DEFOma chi ? il pilota?...... sembra uno che va forte!!!!!!!!

Comment
-
CERTO CHE PUOI....Originally posted by DEFOposso usarla sul furgone? (ti inclino come nel volantino :d :d :d )Originally posted by mito22La meglio che ho ? quella del volantino... anche perch? sono con tuta e moto ufficiali..
MA MI INCLINI CHE.. BASTARDO...
Comment
-
ti metto il gomito a terra.... e il ginocchio piantato nel cordolo :d :d :d :dOriginally posted by mito22CERTO CHE PUOI....Originally posted by DEFOposso usarla sul furgone? (ti inclino come nel volantino :d :d :d )Originally posted by mito22La meglio che ho ? quella del volantino... anche perch? sono con tuta e moto ufficiali..
MA MI INCLINI CHE.. BASTARDO...
Comment
-
SBORONA pi? che altro..Originally posted by DesmikaOriginally posted by mito22La meglio che ho ? quella del volantino... anche perch? sono con tuta e moto ufficiali..
shokkante direi!!!

Comment
-
dimenticavo..... io non sono un grafico...
le grafiche del furgone le fa il grafico di Tamada (team konika-minolta), ? un amico che sto cercando di convincere a venire a rijeka.... tra l'altro cammina anche forte in moto
Comment
-
Fallo iscrivere al forum!!!Originally posted by DEFOdimenticavo..... io non sono un grafico...
le grafiche del furgone le fa il grafico di Tamada (team konika-minolta), ? un amico che sto cercando di convincere a venire a rijeka.... tra l'altro cammina anche forte in moto
Comment
X

Comment