Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo di compleanno
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by desmoguidiOriginally posted by Paolino81la mia FEDERICA mi ha detto che per il mio compleanno mi fa qualcosa di speciale!!Originally posted by desmoguidiLa mia per il compleanno invece ha detto che mi regala una scarica di schiaffi se non smetto di chiederle l'ammortizzatore di sterzo cos? come il tuo...

CHE BIOCCOLO CHE SEI!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
grande !!
sono proprio cambiati i tempi......io per avere cio che mi spetta .....
parafanghi in carbonio ,dischi a margherita ,dina 2000.....devo dire che anche te non scherzi.....ci mandano proprio in banca rotta sti uomini ..
una volta erano le donne che non aprivano le gambe ..ora sono gli uomini che se lo tengono stretto !!! :d :d :d
Comment
-
SWANTZINA FOR PRESIDENT....Originally posted by Swantzina
una volta erano le donne che non aprivano le gambe ..ora sono gli uomini che se lo tengono stretto !!! :d :d :d
Son cappottato..
Comment
-
Originally posted by Paolino81la mia FEDERICA mi ha detto che per il mio compleanno mi fa qualcosa di speciale!!Originally posted by desmoguidiLa mia per il compleanno invece ha detto che mi regala una scarica di schiaffi se non smetto di chiederle l'ammortizzatore di sterzo cos? come il tuo...

GUANTI SPONTEX ANTISDRUCCIOLO? :d
Comment
-
Con la differenza che io non ho chiesto niente...anzi quando l'ho aperto all'inizio ho detto ...e che ? sto coso?? poi ho realizzatoOriginally posted by Swantzina
grande !!
parafanghi in carbonio ,dischi a margherita ,dina 2000.....devo dire che anche te non scherzi.....ci mandano proprio in banca rotta sti uomini ..
Comment
-
IMMAGINO LA DELUSIONE SUL TUO VOLTOOriginally posted by axeleonCon la differenza che io non ho chiesto niente...anzi quando l'ho aperto all'inizio ho detto ...e che ? sto coso?? poi ho realizzatoOriginally posted by Swantzina
grande !!

..pensavi fosse il tanto sospirato FALLO BIONICO che sogni da una vita? ( da gay) :d
Comment
-
Originally posted by ponteHRCIMMAGINO LA DELUSIONE SUL TUO VOLTOOriginally posted by axeleonCon la differenza che io non ho chiesto niente...anzi quando l'ho aperto all'inizio ho detto ...e che ? sto coso?? poi ho realizzatoOriginally posted by Swantzina
grande !!

..pensavi fosse il tanto sospirato FALLO BIONICO che sogni da una vita? ( da gay) :d
Comment
X

Comment