Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va bene allora chi ? che viene nello stradone sa provare ????
Sei fortunata che nn ho piu il mio mostricciattolo!!!!!! :d
Altrimenti appena l'accendevo la tua SP01 si squagliava dalla paura!!!!
P.S. = visto che compro riviste di moto da quando avevo circa 7 o 8 anni... a me la SP01 piaceva molto, per? poi ? arrivata la mito e..... c'est l'amour!!!!!
P.S. = visto che compro riviste di moto da quando avevo circa 7 o 8 anni... a me la SP01 piaceva molto, per? poi ? arrivata la mito e..... c'est l'amour!!!!!
sono tutti bravi con i "se".....
Beh, sai com'?..... 190cc, carburatore 37mm, scarico artigianale, centralina, candele supermegaelettrodi (nn mi ricordo piu come si chiamavano), lavorazione carter testata e travasi... etc... etc..... etc.... (missile terra aria!!!!)
l'unica cosa che si pu? invidiare al gfr ? il comprisella passeggero...quello ? sempre stato un punto a favor.e..per il resto la mito ? sopra tutto e tutti...
da piccolo mi piacevano i creoss...e denigravo le sportive...poi vidi una mito 1..rossa...con i cerchi bianchi...fu amore a prima vista...a 16 anni ho portato a casa la mia mito ev del 2000 e non la lascier? mai!!
cagiva...troppo avanti!!
tanto per dirne 1...nel 92 la mito era la moto + venduta in italia...ed ? stata l'ultima grande 125(poi dopo ? venuta la moda delle cilindrate grosse..)
Beh, sai com'?..... 190cc, carburatore 37mm, scarico artigianale, centralina, candele supermegaelettrodi (nn mi ricordo piu come si chiamavano), lavorazione carter testata e travasi... etc... etc..... etc.... (missile terra aria!!!!)
GILERA
carissimo......se non sai usare il ditino della frizione puoi avere quello che ti pare che rimani dietro !!!!!!!!
GILERA
carissimo......se non sai usare il ditino della frizione puoi avere quello che ti pare che rimani dietro !!!!!!!!
Uahahhahhahha!!!! Ma senti te che peperino!!!! Beh, ragazzi... chi mi noleggia una mito x abbassargli la cresta??? :d
Ah, va bene pure una grippata, tanto x dar via a una sp01......
Comment