Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato ke quel coglione di giuseppers mi habbia fotografato in uscita di curva mentre stavo rialzando la motoz...stavamo in una minipista dietro casa mia... :d :d
..ho fatto sulo un giro e ce ne siamo andati..ke stava gente ke faceva footing...e avrebbe rotto le palle sicuramente...le prox spero di farle oggi pom sul presto con la giacca...vediamo quanto riesco a spalmarmi
..ho fatto sulo un giro e ce ne siamo andati..ke stava gente ke faceva footing...e avrebbe rotto le palle sicuramente...le prox spero di farle oggi pom sul presto con la giacca...vediamo quanto riesco a spalmarmi
Comment